Ciao a tutti mi presento anche in questo forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +3
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Offline
    Il mio vero nome è Marco e pur avendo 37 anni mi piacciono i cartoni animati di qualsiasi genere oltre a leggere dal Topolino ai Manga e libri soprattutto Fantasy, incluso Harry Potter (e a proposito di Harry Potter sono anche un ruolatore o ruolista(?) in un sito dedicato al maghetto .

    Poi se non lavoro come collaboratore scolastico in una scuola che insegna lingue soprattutto inglese, oltre a ruolare nel posto citato sopra faccio dei Photomontaggi. Probabilmente se siete navigatori di questi forum ne avrete già visto alcuni.

    Sono approdato qua perché ho visto un YughiOh che non avevo mai visto e cioè il Yu-Gi-Oh_Sevens. Quindi adesso ho visto su Wstream sono arrivati al 09 e lo sto guardando oggi. E volevo sapere se ne hanno fatto degli altri episodi ?
    Ed inoltre quell'episodio che si trova in questo sito:https://toonitalia.org/yu-gi-oh-sevens/ ha problemi di audio più o meno da metà. E l'altro collegamento non funziona.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto, ti consiglio di seguirlo da noi yu gi oh sevens, visto che lo traduciamo noi. Lo trovi QUI
    Per abilitarti alla sezione, devi aggiungere il forun ai preferiti o votarlo in top forum tramite gli appositi pulsanti che trovi in homepage.
    Gli episodi escono settimanalmente, uno a settimana.

    Edited by Upsyys - 13/7/2020, 13:07
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +3
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Upsyys @ 12/7/2020, 12:35) 
    Ciao e Banvenuto, ti consiglio di seguirlo da noi yu gi oh sevens, visto che lo traduciamo noi. Lo trovi QUI
    Per abilitarti alla sezione, devi aggiungere il forun ai preferiti o votarlo in top forum tramite gli appositi pulsanti che trovi in homepage.
    Gli episodi escono settimanalmente, uno a settimana.

    So che siete stati voi a subbarlo ^_^ Ed era per questo che ero e sono approdato qua da voi. Lo so che è stranamente bello... peccato che non ci siano gli altri personaggi delle altre saghe. Ho visto il Crossover in cui 3 protagonisti delle 3 serie ruolavano contro un tizio per sapere chi è un'indizio spoiler credo quindi leggete nello spoiler se lo volete. Altrimente guardatevi il film/crossover.

    [spoiler_tag] Paradox (un ragazzo che proveniva da un lontano futuro)[/spoiler_tag]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fulgore del Sole

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,282
    Reputation
    +220
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuto sul NIF :)

    Edited by *Ellie* - 13/7/2020, 13:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco! Benvenutissimo sul NIF :fiori:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Benvenutoooooo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    221
    Reputation
    +45
    Location
    Cittadino del mondo

    Status
    Offline
    benvenuto nel NIF! Divertiti!
     
    .
6 replies since 12/7/2020, 09:54   72 views
  Share  
.