Ciao a tutti mi presento anche in questo forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +3
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Offline
    Il mio vero nome è Marco e pur avendo 37 anni mi piacciono i cartoni animati di qualsiasi genere oltre a leggere dal Topolino ai Manga e libri soprattutto Fantasy, incluso Harry Potter (e a proposito di Harry Potter sono anche un ruolatore o ruolista(?) in un sito dedicato al maghetto .

    Poi se non lavoro come collaboratore scolastico in una scuola che insegna lingue soprattutto inglese, oltre a ruolare nel posto citato sopra faccio dei Photomontaggi. Probabilmente se siete navigatori di questi forum ne avrete già visto alcuni.

    Sono approdato qua perché ho visto un YughiOh che non avevo mai visto e cioè il Yu-Gi-Oh_Sevens. Quindi adesso ho visto su Wstream sono arrivati al 09 e lo sto guardando oggi. E volevo sapere se ne hanno fatto degli altri episodi ?
    Ed inoltre quell'episodio che si trova in questo sito:https://toonitalia.org/yu-gi-oh-sevens/ ha problemi di audio più o meno da metà. E l'altro collegamento non funziona.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto, ti consiglio di seguirlo da noi yu gi oh sevens, visto che lo traduciamo noi. Lo trovi QUI
    Per abilitarti alla sezione, devi aggiungere il forun ai preferiti o votarlo in top forum tramite gli appositi pulsanti che trovi in homepage.
    Gli episodi escono settimanalmente, uno a settimana.

    Edited by Upsyys - 13/7/2020, 13:07
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar