One Piece: Novità sulla Serie Live Action Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    One Piece: Novità sulla Serie Live Action Netflix



    È passato ormai qualche mese dall’annuncio del live action di One Piece e ora emergono finalmente alcune novità sulla produzione della serie.

    Di seguito l'annuncio che fece tempo fa lo stesso Eiichiro Oda: “La serie Tv Live Action di One Piece si comporrà di dieci episodi per quanto riguarda la prima stagione e Netflix è coinvolta. Oda ha rivelato che gli attori sono già stati scelti e che nei prossimi arriveranno maggiori informazioni”.



    Marty Adelstein, CEO di Tomorrow Studios, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. A leggere quanto da lui affermato i lavori preliminari sono terminati. Ma, attualmente, è tutto fermo per colpa della pandemia di Coronavirus.

    Avremmo dovuto iniziare le riprese di ad agosto a Città del Capo, in Sudafrica. Prevediamo che la data in cui saremo in grado di filmare sia quella di Settembre, al più tardi”, ha spiegato Adelstein.“Abbiamo praticamente tutti e dieci gli script pronti. Inizieremo il casting quando torneremo. Il mio sospetto è il Primo Giugno inizieremo a fare con questa fase. Abbiamo molti nomi di cui stiamo parlando e dovremmo essere pronti a produrre per Settembre. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sensei Oda. Quindi, inizieremo, e questo è davvero grandioso. Voglio dire, Snowpiercer è stata una grande produzione; questa è ancora più grande”.

    Non resta quindi che attendere per scoprire a cosa assisteremo all’arrivo della ciurma nel mondo delle serie televisive.
     
    .
0 replies since 27/5/2020, 15:22   514 views
  Share  
.