Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    3,047
    Reputation
    +3
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Offline
    Salve! Mi chiamo Federico, sono un infermiere di 26 anni che per il momento lavora in un ospedale di Firenze. Da anni - ammetto - approfitto di voi per leggere i capitoli dei miei manga preferiti (One Piece, DB Super e My Hero Academia).
    Vi ho conosciuti cercando le scan di Hunter x Hunter, grande opera che purtroppo procede a singhiozzi.

    Come potrete notare, sono soprattutto un lettore di shonen. Ovviamente seguivo come tutti su Italia 1 Dragon Ball, ma il primo manga che mi ha realmente fatto appassionare è stato Naruto. La cosa che più mi colpì da adolescente, quando la iniziai a guardare e a leggere, era il protagonista: un emarginato. Io, che avevo sempre fatto il tifo per gli anti-eroi o per gli antagonisti, mi trovai per la prima volta a prendermi a cuore un personaggio principale e a gioire per ogni successo che otteneva.

    Detto questo, ho seguito anche molti anime, come Death Note, Death Parade, Code Geass e "i miei 23 schiavi", che si distaccano un po' dal genere sopracitato e che più o meno hanno saputo divertirmi.
    Nel tempo libero mi dedico anche alla lettura di fantasy (Harry Potter, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco etc. etc.) e al gioco di ruolo online. Vorrei dirvi che esco anche con qualche amico, ma, visto la quarantena che viviamo, mentirei... la mia vita ormai è divisa perfettamente fra casa e lavoro.

    Mi trovo quindi a presentarmi su questo forum, innanzi tutto, per ringraziarvi per rendere più leggero questo periodo e, secondo di poi, per capire come accedere alle scan di Boruto XD sono arrivato al capitolo 43... ancora non so ben giudicare questo manga e ho opinioni davvero contrastanti in merito.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group