Da adesso in poi la mia spada sarà al tuo fianco ed il tuo destino si accompagnerà al mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    12,476
    Reputation
    +11
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti :)
    Mi chiamo Veronica, ho 26 anni e sono di Torino.
    Sono molto appassionata di videogiochi, anime e manga.
    Vi seguo da un po' in realtà, da dietro le quinte, ma oggi ho deciso di scrivere anch'io una breve presentazione.
    Come avrete capito dal titolo del topic, amo Fate XD
    Mi sono interessata agli anime quando una persona del mio passato ha insistito perchè guardassi con lui la prima puntata di Shingeki no Kyojin e, benchè non mi convincesse molto, ho deciso di dargli un'altra possibilità e l'ho rivista da sola qualche settimana dopo per poi ritrovarmi ad aver visto tutta la prima stagione entro pochi giorni XD
    Da lì è stata una scia infinita, Sword Art Online quando lo trasmettevano in tv su Rai 4 è stato il secondo anime che ho visto, poi ho continuato con altri come Tokyo Ghoul ed i pochi che trovavo doppiati in italiano, per poi decidermi a vedere qualcosina in giapponese e non me ne sono pentita: Fate, Seraph of the End, Vampire Knight, Another, Nanatsu no Taizai, Black Clover, Re: Zero, Shokugeki no Soma, Re: Creators, The Rising of the Shield Hero, Tokyo Ravens, The Asterisk War, Ano Hana, Death Note, Granblue Fantasy, Fairy Tail, Ousama Game, Black Bullet, My Hero Academia e potrei continuare per altre 5 o 6 righe, almeno, ma la lista si allunga ogni giorno.
    A livello di manga ho iniziato con quelli di Seraph of the End e Black Clover, ma al momento ho una collezione (cartacea) ben più ampia: Fate Stay Night, Fate Zero, The Promised Neverland, The Rising of the Shield Hero, Twin Star Exorcists, Another, Sword Art Online, Urataro e anche le due serie di Resident Evil, essendo amante della saga videoludica.
    In realtà sto leggendo anche qualcosina con le scan online, sto finendo Vampire Knight, ho in programma il one shot di Death Note e stavo per iniziare a leggere My Hero Academia, ma purtroppo non ho fatto in tempo dato che il reader è saltato, perciò devo attendere che arriviate a ricaricare fino al primo capitolo e 180 non sono proprio pochi :(
    Purtroppo o per fortuna, mi piace vedere gli anime e leggere i manga anche di cose che ho già visto o letto, per vedere le differenze, anche qualora non ce ne fossero.
    Parlando invece di videogiochi, argomento meno importante dati gli argomenti del forum, adoro specialmente i survival horror come Resident Evil, ma amo anche The Witcher, The Last of Us, A Plague Tale Innocence e Castlevania Lords of Shadow.
    Anche i giochi ispirati ad anime e manga, come quelli su SAO, Attack on Titan, Black Clover Quartet Knights e My Hero One's Justice fanno parte della mia collezione, così come Tekken, Need for Speed, Devil May Cry, Code Vein, Neverwinter, The Evil Within, Assassin's Creed, Dead Rising e Horizon Zero Dawn.
    Ok, penso di aver scritto anche troppo, la maggior parte di voi non leggerà nemmeno la metà, ma pazienza XD
    Purtroppo mi piace scrivere, a volte tendo ad esagerare XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Ciao Veronica, benvenuta ufficialmente sul forum! ^^
    Ci fa piacere che tu abbia deciso di scriverci e parlarci di te. <3
    Proprio recentemente il vecchio reader ci ha abbandonati e quindi per My Hero Academia devi avere ancora un pochino di pazienza, però magari puoi iniziare qualche altro anime, abbiamo sistemato da poco la sezione degli Anime Conclusi, quindi avrai sicuramente l'imbarazzo della scelta! Potrai dedicarti a maratone infinite :D
    Non preoccuparti per la lunghezza della tua presentazione (Io l'ho letta tutta), è bello vedere una persona così appassionata :D
    Buona permanenza nel forum e in questo nuovo bellissimo mondo! <3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    12,476
    Reputation
    +11
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille ^^
    Ho notato purtroppo la cosa del reader, me l'ero anche salvato tra i preferiti :(
    Diciamo che lascio le scan per quando viaggio in treno, per non portarmi dietro i manga cartacei, almeno leggo dal cellulare, ma vorrà dire che nei prossimi giorni leggerò come dicevo il one shot di Death Note :balla:
    Speriamo bene, a distanza di parecchi anni non so cosa aspettarmi sinceramente :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Che bella presentazione, benvenuta Veronica ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,972
    Reputation
    +1,033

    Status
    Anonymous
    Ciao Veronica!! E' stato molto interessante leggere la tua presentazione ^_^ ^_^
    Benvenuta sul forum!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    12,476
    Reputation
    +11
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Benvenuta sul NIF Veronica :fiori:
    Che bella presentazione, sono commossa, non ne vedevamo una così dettagliata da anni :soso:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te"

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,108
    Reputation
    +246
    Location
    Oblivion, Maree del fato, dominio del principe Hermaeus Mora, signore della conoscenza e della memoria

    Status
    Offline
    Ciao Veronica e benvenuta 🍻
    Tranquilla sullo scrivere tanto, ho visto di peggio 😂 e poi è un ottima presentazine
    Ti piace scrivere anche racconti?
    Comunque se ti va passa a fare quattro chiacchiere nella sezione del manga caffè, non siamo più tanti come in passato, ma è sempre un buon posto per fare due chiacchiere, ecco il link


    P.s. ottima scelta di videogiochi 🤭
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    12,476
    Reputation
    +11
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie, grazie a tutti, che accoglienza :balla:

    CITAZIONE (Drake Kage @ 20/2/2020, 20:59) 
    Ti piace scrivere anche racconti?
    Comunque se ti va passa a fare quattro chiacchiere nella sezione del manga caffè, non siamo più tanti come in passato, ma è sempre un buon posto per fare due chiacchiere, ecco il link

    In realtà sì, ero founder e master su un gdr fino a pochi mesi fa, ora abbiamo deciso di prenderci una pausa, perciò mi manca un po' scrivere onestamente XD
    Passerò sicuramente a fare un giro anche in quella sezione ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Users
    Posts
    19,643
    Reputation
    +1,173
    Location
    Oppai World

    Status
    Anonymous
    Benvenuta sul nif Snow-chan :fiori:
    :hihihi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    12,476
    Reputation
    +11
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie ^^ Anche se mi sa che sono più -san ormai :asd:
     
    .
10 replies since 15/2/2020, 22:14   97 views
  Share  
.