HALLO MY FRIENDS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    10
    Reputation
    +1
    Location
    Serramazzoni

    Status
    Offline
    HALLO! DreamR is here!!

    Ok, scherzi a parte... Ciao a tutti! mi presento mi chiamo Cristian e scrivo questa presentazione poiché sono obbligato per completare la candidatura XD
    Guardo anime da ben molti anni ormai (Ho perso il conto ma credo 2015)
    Affamato di conoscenza, mi sono buttato nel mondo del sottotitolaggio e grazie a molte persone sono riuscito ad imparare molte cose tra cui il Typesetting.
    Amo Typesettare anime, se devo scegliere tra guardarli o sottotitolarli... preferisco di gran lunga sottotitolarli.

    Non so soltanto Typesettare ma anche fare il Karaoker e Checker.

    Tutto questo imparato nel tempo e con l'aiuto di molte persone che mi hanno seguito in questo percorso che spero di mantenere ancora per un bel po'

    Sono staffer ufficiale di AnimeWorld da almeno 1 anno (Non è sponsor) Typesetter & Karaoker. A volte traduco anime e faccio il check, questo però molto raramente poiché Tradurre non è il mio forte ma se devo farlo... preferisco in una serie da pochi minuti.
    Nel Checking me la cavo abbastanza bene essendo che è il mio primo ruolo che ho imparato, ma preferisco il Typesetting che a parer mio è MOLTO più divertente.


    Ho fatto parte di altri fansub tra cui AH che ho lasciato per motivi personali.

    Spero di andare d'accordo con tutti voi.

    Bye bye!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Ciao grazie per esserti presentato, benvenuto e in bocca al lupo per la candidatura :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!

    Bel curricolum.. ma la presentazione?XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ninja di Konoha

    Group
    NIF Fans
    Posts
    111
    Reputation
    +14
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Anonymous
    Ciao e Benvenuto
     
    .
3 replies since 12/10/2019, 21:22   68 views
  Share  
.