Spazio Gamers - una nuova community social per tutti i gamers :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    salve a tutti


    mi scuso se violo qualche regola che non ho trovato scritto in giro sul forum...
    oggi volevo portare alla vostra attenzione il progetto spazio gamers andato live in rete da ormai 18 giorni
    tramite l'uso dei social (facebook, youtube, twitch e discord), spazio gamers punta a diventare un punto di riferimento per tutti quei giocatori in cerca di un luogo di aggregazione in rete per giocare e condividere le loro partite con altri utenti. stiamo cominciando da zero e di conseguenza non avendo ancora un ampio pubblico che ci dia visibilita', molti dei progetti in cantiere sono al momento in standby, ma piu' in la cercheremo di organizzare tornei, serate a tema dove potrete discutere e giocare insieme ad altre persone e quant'altro. ovviamente sul canale youtube verranno presentati altri tipi di contenuti come le recensioni, le news, il retrogaming, le repliche dei gameplay, etc etc
    al momento oltre ai video sul canale, mi sto concentrando molto sui gameplay di gruppo la sera in diretta twitch, e negli ultimi giorni,con overwatch sto avendo un buon riscontro (si e' gia' creato un piccolo gruppo di giocatori sul server discord :) ).

    spero facciate un salto e vi possiate iscrivere. ovviamente accettiamo consigli e pareri per migliorare il tipo di servizio che cercheremo di offrire in futuro.

    grazie per la vostra attenzione ^^

    LINK:
    pagina facebook: www.facebook.com/spaziogamerschannel/
    server discord: https://discord.gg/VKER8F9
    canale youtube: www.youtube.com/channel/UCNu...HGpg_6f1b3v-Sw
    canale twitch: www.twitch.tv/spaziogamers/
     
    .
0 replies since 10/5/2017, 12:46   7 views
  Share  
.