Problema con Kaspersky Internet Security

Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono diversi anni che vi seguo ormai e che ogni mese continua a votarvi in top forum perché a mio modestissimo parere il nif è il miglior forum che abbia mai frequentato.

    Detto questo, ho un problema da circa un paio di settimane a questa parte e tra poco arriverò a bestemmiare xD In pratica ho sempre guardato, scaricato, interagito tranquillamente con il sito, con i download e gli streaming. Ma in quest'ultimo periodo non riesco più a fare nulla. Ho sempre avuto kaspersky come antivirus e non mi ha mai dato problemi. Adesso però mi blocca qualsiasi collegamento io apra dopo che sulla paggina di AdF.ly clicco sul pulsante avanti. Mi blocca l'accesso ed appare questa scritta:

    Kaspersky
    Internet Security
    ACCESSO BLOCCATO
    Impossibile fornire l'URL richiesta

    URL oggetto:

    http://download.nifteam.info/link.php?file...TA%20(720p).mp4

    contiene software legittimo utilizzabile da utenti malintenzionati per danneggiare il computer o i dati personali

    Data/ora generazione messaggio: 10/04/2017 09:39:42


    Consigli utili per risolvere il problema? Ovviamente ho provato con altri progetti, ma il risultato non cambia. Nemmeno dopo aver provato a smanettarci un po' seguendo delle guide online... Sono disperato, mi dispiacerebbe molto dovervi abbandonare o cambiare antivirus visto che ci ho speso un po' di soldini!

    Grazie per l'attenzione :)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Perdonate per il doppio post. Sono riuscito a risolvere il problema smanettandoci :asd:

    Potete chiudere la discussione.
     
    .
1 replies since 10/4/2017, 08:42   75 views
  Share  
.