problema audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pappurio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, complimenti per il vostro lavoro!!!!
    avrei bisogno di aiuto, non riesco a sentire l'audio di alcuni episodi di naruto shippuden.
    mi sapreste dire come posso risolvere questo problema???
     
    .
  2. pappurio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ancora il disturbo Ragazzi ma ancora non riesco a vedere correttamente le puntate di naruto!!!
    Mi spiego meglio...se seleziono la puntata dalla lista naruto shippuden sub ita mi dice che la pagina web non è disponibile... invece selezionando l'ultima puntata dalla home e scorrendo la lista degli episodi a lato della schermata dell'anime riesco a visualizzare qualcosa ma alcune puntate sono prive di audio.. (es:puntata 296...dalla lista la pagine non è disp. e in altra maniera non sento l'audio)
    Ragazzi vi prego aiutatemi...!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,131
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    in che qualità hai il problema?

    perché se é la full HD tempo fa hanno cambiato formato in modo che pesi meno ma con qualità identica

    per ovviare al problema ti consiglio comunque di usare VLC ed aggiornarlo con gli ultimi codec ;)

    PS. Evita i doppi post; al massimo modifica quello scritto prima ^^
     
    .
  4. pappurio
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la seleziono dalla lista non posso scegliere la qualità perche mi dice subito pagina non disponibile... nel secondo modo la qualità ho sempre messo la più bassa perche la mia connessione non è il massimo (credo SD o qualcosa del genere).
    questo problema si verifica con lo streaming
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,131
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    prova a scaricarlo allora e vedi com'è ed usa vlc, l'HD non mi ha mai dato problemi con vlc appunto ^^

    sennò con lo streaming magari, non so, hai già provato con un altro browser, ad esempio firefox o magari, so che per lo streaming, é meglio dolphin ^ ^
     
    .
  6. pappurio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille proverò ad usare i tuoi consigli.......
     
    .
5 replies since 12/1/2016, 23:27   54 views
  Share  
.