Lieve problema tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sera a tutti gli utenti del NiF e un saluto particolare a Voi che gestite il foro per il Vostro eccellente lavoro. Premetto che mi spiace tormentare per un problema che io, per ignoranza, non sono in grado di risolvere. Dunque da un po' di tempo a questa parte ho avuto problemi con la qualità e la perfetta visualizzazione dei video, mi è stato consigliato di scaricare i nuovi codec, ma qui nasce il mio piccolo problema. Qual è il pacchetto da scaricare 32 o 64 bit?

    Grazie in anticipo per l'aiuto! ;)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    47
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao tetsu è abbastanza semplice:
    vai su l'icona di windows(start), computer clicchi con il destro e selezioni proprietà e leggi se il tuo sistema è un 32 o un 64 bit.
    se non l'hai già fatto ti consiglio VLC che legge tutti i formati video :ehmsi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Era così semplice? :omgg: Grazie Ernesto! :cin:

    EDIT: dopo aver installato il pacchetto il problema persiste. Qualche consiglio?

    Edited by Tetsu™ - 5/1/2016, 20:09
     
    .
  4. LightYagami99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetsu™ @ 5/1/2016, 19:42) 
    Era così semplice? :omgg: Grazie Ernesto! :cin:

    EDIT: dopo aver installato il pacchetto il problema persiste. Qualche consiglio?

    Se é per i video in streaming prova a cambiare browser, altrimenti se é per i video di cui fai il download e vedi dal pc usa vlc e prova ad aggiornare i driver :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LightYagami99 @ 5/1/2016, 22:54) 
    Se é per i video in streaming prova a cambiare browser, altrimenti se é per i video di cui fai il download e vedi dal pc usa vlc e prova ad aggiornare i driver :D

    E' per i video di cui faccio il download e già uso VLC ;) Comunque io e la tecnologia non andiamo proprio d'accordo :P Come si fa ad aggiornare i driver? XD
     
    .
  6. LightYagami99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetsu™ @ 6/1/2016, 22:10) 
    E' per i video di cui faccio il download e già uso VLC ;) Comunque io e la tecnologia non andiamo proprio d'accordo :P Come si fa ad aggiornare i driver? XD

    Proprietà--->gestione dispositivi---> schede video ---> vai sulla scheda video del tuo pc e scegli l'opzione aggiorna driver, se non hai capito ci sono dei video su youtube che spiegano il tutto in modo piú approfondito di come ho fatto io :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LightYagami99 @ 6/1/2016, 22:36) 
    Proprietà--->gestione dispositivi---> schede video ---> vai sulla scheda video del tuo pc e scegli l'opzione aggiorna driver, se non hai capito ci sono dei video su youtube che spiegano il tutto in modo piú approfondito di come ho fatto io :D

    No tranquillo sei stato chiarissimo. Comunque ho fatto anche questo, ma niente. Non è cambiato nulla, manco con i driver aggiornati :/ Mo mi incazzo :D
     
    .
  8. LightYagami99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetsu™ @ 7/1/2016, 10:22) 
    No tranquillo sei stato chiarissimo. Comunque ho fatto anche questo, ma niente. Non è cambiato nulla, manco con i driver aggiornati :/ Mo mi incazzo :D

    XD

    Allora non saprei... :grat:

    C'é per caso qualche errore che il programma specifica?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LightYagami99 @ 7/1/2016, 21:48) 
    XD

    Allora non saprei... :grat:

    C'é per caso qualche errore che il programma specifica?

    No nulla. Secondo me è un altro il problema. Quando ho scaricato il pacchetto dei codici e l'ho installato è come se avessi installato un programma giusto? Non è che per caso dovrei vedere i video con quello anziché con vlc oppure qualche altra cosa di questo genere? XD

    EDIT: Ho tentato anche l'ultima di provare a disinstallare e installare vlc, ma niente la situazione non cambia. A questo punto l'unica soluzione possibile è cambiare sito e smettere di seguirvi, ma vorrei evitarlo in tutti i modi perché sono convinto che siate i migliori. Così però è uno strazio :in22:

    ii EDIT: Ho pensato che a questo punto il problema non siano i nuovi codec, il programma di riproduzione, ma il pc stesso. Ho scaricato le stesse puntate che mi danno problemi nella versione HD e non FullHD ed è andato tutto alla perfezione quindi l'unica soluzione al momento penso che sia continuare a vederle semplicemente in HD. Quello che non mi spiego è perché con voi il FullHD non va mentre con altri siti sì :/

    Edited by Tetsu™ - 12/1/2016, 07:27
     
    .
8 replies since 5/1/2016, 15:45   67 views
  Share  
.