odio l'aggiornamento a Windows 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un problema con il mio computer.
    mi chiede l'aggiornamento di Aggiornamento delle definizioni Windows Defender – KB2267602 (definizione 1.209.153.0) quando però lo faccio mi fa l'aggiornamento a windows 10 che io ASSOLUTAMENTE non voglio....(ho sistema operativo windows 8.1)
    Dimensioni download: 122,6 MB

    Tipo di aggiornamento: Importante

    Installare l'aggiornamento per modificare i file delle definizioni utilizzati per il rilevamento di virus, spyware e altro software indesiderato. Dopo l'installazione, non sarà possibile rimuovere gli aggiornamenti.

    Ulteriori informazioni:
    www.microsoft.com/athome/security/s...t/overview.mspx

    Guida e supporto tecnico:
    http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=52661


    come posso fare ????
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,731
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Quando apri gli aggiornamenti... Dopo che ti è arrivata la notifica che sono disponibili un determinato numero di aggiornamenti... Prima di avviare tutto, clicca sulla sinistra dove hai il numero degli aggiornamenti e poi scritto "aggiornamenti disponibili/pronti" ecc... Clicchi su quello e ti apre tutta la lista di quelli che dovresti fare... A sinistra troverai le spunte e selezioni/deselazioni quelli che non ti interessano o ti interessato... Poi clicchi su "fatto" o "ok" quello che è perché non ricordo e poi procedi come fai sempre cliccando su "installa" credo.. I nomi dei bottoni non li ricordo...
    Per lasciare da parte W10 credo sia l'unico modo... Io, quando avevo un PC merdoso facevo in questo modo per continuare ad aggiornare il PC ma senza W10... Ora ho messo W10 sul PC nuovo ed è diversa la parte degli aggiornamenti..
     
    .
  3. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto come mi hai detto e ho fatto l'aggiornamento di windows defender ma



    tutte le volte che cerca aggiornamenti mi da:
     
    .
2 replies since 22/10/2015, 13:30   99 views
  Share  
.