Permesso per pubblicizzare libro per otaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ateotaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono uno scrittore ateo, anzi "ateotaku" (ateo + otaku).

    A breve uscirà un mio libro dedicato agli otaku, nel quale spiego che molte critiche e censure ai danni di anime e manga si basano sulla difesa di quei valori religiosi che, se venissero rispettati, decreterebbero la fine dell'animazione giapponese così come la conosciamo: anime ecchi, yaoi e yuri verrebbero aboliti a prescindere, idem per la violenza e le scelte morali discutibili, per non parlare dei contenuti che hanno a che fare con la magia e dunque con l'occultismo che, da solo, già porta anime e manga ad essere considerati satanici.
    Quindi, gli otaku italiani dovrebbero diventare, se non proprio atei, almeno anticlericali, per le stesse ragioni che li portano ad andare contro i sedicenti esperti della crescita e le misconosciute associazioni di genitori che prendono di mira le opere nipponiche (guarda caso, spesso rifacendosi proprio ai valori cristiani).

    Nel libro vengono consigliati anche anime con protagonisti atei e contenuti contro la religione, in quanto il libro è anche un modo per avvicinare all'animazione giapponese i lettori atei che mi seguono da tempo.

    Ho visto che avete una sezione per i film, una per la musica ed una per i videogiochi, ma manca una per i libri... forse andrebbe bene la "Fan Zone", ma anche la sezione per lo spam.
    Se volete un ricambio di pubblicità, non ho problemi ad inserire il vostro banner nella pagina del mio blog su blogspot dedicata al libro (la stessa che userò per pubblicizzarlo sul vostro forum), del resto l'opera serve anche per avvicinare i miei lettori all'animazione e quindi mi farebbe solo piacere inserire banner a forum del genere.

    Detto in breve, invece di essere un amministratore desideroso di promuovere il suo forum, sono un autore che desidera far conoscere il suo libro, ora la domanda è: mi date il permesso di pubblicizzarlo?

    «Spiacente, ma io sono ateo.
    Gli alchimisti sono scienziati, per questo noi non possiamo credere in cose vaghe come “Il Creatore” e “Dio”.»
    (Edward Elric, Fullmetal Alchemist)
     
    .
0 replies since 10/2/2015, 11:23   11 views
  Share  
.