Problema con torrent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti. E' da un po' di tempo che ho riscontrato questo problema, qualsiasi download faccio con torrent di qualunque anime in bassa, alta definizione o full hd non mi parte. Cioè arriva a scaricare il file, ma quando poi lo apro con torrent lo stato del download rimane a 0.0%

    Qualche consiglio? :grat:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    magari se è qualche episodio datato ha pochi seed

    non puoi usare il direct download?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiroe @ 9/1/2015, 14:54) 
    magari se è qualche episodio datato ha pochi seed

    non puoi usare il direct download?

    Sì infatti è così che continuo a vedere gli episodi, però vorrei poter risolvere il problema se è possibile. Mi trovo meglio a scaricare con torrent e comunque non mi capita solo con episodi vecchi, ma con tutti. Ho appena riprovato con l'ultima puntata di naruto ma nulla ù.ù
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Membro onorario
    Posts
    1,659
    Reputation
    +42
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Per gli ultimi due episodi di Naruto, ho appurato che c'è stato alcuni problemi con i tracker, quindi ci sta che alcuni utenti come te non siano riusciti a scaricare i file via torrent. In ogni caso ho risolto ora dovresti essere in grado di scaricare via torrent. ;)
    Buona giornata
    -Killua
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua¬ @ 9/1/2015, 15:38)
    Per gli ultimi due episodi di Naruto, ho appurato che c'è stato alcuni problemi con i tracker, quindi ci sta che alcuni utenti come te non siano riusciti a scaricare i file via torrent. In ogni caso ho risolto ora dovresti essere in grado di scaricare via torrent. ;)
    Buona giornata
    -Killua

    Grazie mille. Ho provato con l'ultima puntata di OP e va tranquillamente :) Ho provato invece a scaricare puntate vecchie di anime in sospeso come la 25 di kuroko no basket e si blocca alla scritta: "ricerca di peer in corso" quindi suppongo non sia più un problema del mio pc, ma semplicemente che gli episodi sono vecchi giusto? =)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Membro onorario
    Posts
    1,659
    Reputation
    +42
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Si diversi episodi vecchi non hanno più seed, in pratica tutte le puntate precedenti all'attivazione dell'attuale seedbox.
    Per tutte queste serie(o comunque le più importanti) che per ora non hanno il benificio di essere seeddate dal nostro server provvederemo progressivamente a creare dei pack torrent e a renderle nuovamente disponibili ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    1,416
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema dei torrent ma con le puntate 34 e 35 di Kuroko no Basuke, in più il download hd non funziona, dopo che clicco in "Direct Download" nella pagina neafteam.info mi si apre una pagina bianca con scritto "Not Found".
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,132
    Reputation
    +1,304

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ðiegø @ 9/1/2015, 17:23) 
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema dei torrent ma con le puntate 34 e 35 di Kuroko no Basuke, in più il download hd non funziona, dopo che clicco in "Direct Download" nella pagina neafteam.info mi si apre una pagina bianca con scritto "Not Found".

    Ciao Diego; per segnalare i link non piú funzionanti c'è questa sezione :fiori:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua¬ @ 9/1/2015, 17:00) 
    Si diversi episodi vecchi non hanno più seed, in pratica tutte le puntate precedenti all'attivazione dell'attuale seedbox.
    Per tutte queste serie(o comunque le più importanti) che per ora non hanno il benificio di essere seeddate dal nostro server provvederemo progressivamente a creare dei pack torrent e a renderle nuovamente disponibili ;)

    Perfetto, ora capisco tante cose XD

    Grazie a tutti per l'aiuto ;)
     
    .
8 replies since 9/1/2015, 14:43   56 views
  Share  
.