aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alezsandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti,volevo fare i complimenti a tutti per l'ottimo lavoro che svolgete, ma ormai da tempo non riesco più ad accedere alla sezione manga, bene se ve lo chiedete ho già letto le guide per l'abilitazione ma senza risultato,forse ho fatto qualche errore, per questo mi rivolgo a voi per un aiuto e se è possibile abilitarmi, grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alezsandro @ 7/1/2015, 21:40) 
    buona sera a tutti,volevo fare i complimenti a tutti per l'ottimo lavoro che svolgete, ma ormai da tempo non riesco più ad accedere alla sezione manga, bene se ve lo chiedete ho già letto le guide per l'abilitazione ma senza risultato,forse ho fatto qualche errore, per questo mi rivolgo a voi per un aiuto e se è possibile abilitarmi, grazie

    Si può accedere alle sezioni protette solo tramite la votazione del Forum in Top200 tramite l'immagine che trovi poco sotto il Logo del NIFTeam!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,134
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    Ciao Alezsandro

    Per votare in top200 devi avere almeno 5 messaggi altrimenti ti dá voto nullo e devi aspettare il prossimo mese per rivotare
     
    .
  4. alezsandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta repentina, per messaggi basta la risposta come questa ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,134
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alezsandro @ 7/1/2015, 23:39) 
    grazie per la risposta repentina, per messaggi basta la risposta come questa ?

    Di niente

    Sotto il tuo nome utente c'è scritto il numero; per esempio adesso ne hai 4
     
    .
  6. alezsandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ancora di tutto :asd:
     
    .
5 replies since 7/1/2015, 21:40   23 views
  Share  
.