aiutino^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,529
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti^^ scusatemi ma ho una cosa da chiedere...é da parecchio che non riesco ad accedere alle sezioni protette...praticamente io clicco , come ho sempre fatto in precedenza, dove si vota il forum...ma non va! Cioè ci clicco sopra ma non compare nessuna pagina è quindi non posso votare...probabilmente capita solo a me anche perché uso solo il cellulare visto che non ho computer
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Miha-chan* @ 28/12/2014, 11:45) 
    Ciao a tutti^^ scusatemi ma ho una cosa da chiedere...é da parecchio che non riesco ad accedere alle sezioni protette...praticamente io clicco , come ho sempre fatto in precedenza, dove si vota il forum...ma non va! Cioè ci clicco sopra ma non compare nessuna pagina è quindi non posso votare...probabilmente capita solo a me anche perché uso solo il cellulare visto che non ho computer

    Se riesci a farti prestare un pc o ad usarne uno anche per poco, prova da lì! I telefoni non sempre funzionano come i computer, visto che peccano di alcuni linguaggi di programmazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,529
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Eh non ho nessuno da cui farmelo prestare...poi l'ho usato altre volte e dal Cel mi faceva votare prima senza problemi...non ho capito che è cambiato ora
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Miha-chan* @ 29/12/2014, 16:54) 
    Eh non ho nessuno da cui farmelo prestare...poi l'ho usato altre volte e dal Cel mi faceva votare prima senza problemi...non ho capito che è cambiato ora

    Non so che telefono tu abbia, ma hai provato ad usare un Browser diverso da quello di Default (Chrome, Mozzilla...)?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,529
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ho un Samsung galaxy s4 e si ho cambiato ma é lo stesso epure prima votaVo senza problemi e ora sono due mesi che non funziona...ho votato anche sul forum community direttamente e li mi fa votare, ma a voi non risulta...bo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Miha-chan* @ 29/12/2014, 17:21) 
    Ho un Samsung galaxy s4 e si ho cambiato ma é lo stesso epure prima votaVo senza problemi e ora sono due mesi che non funziona...ho votato anche sul forum community direttamente e li mi fa votare, ma a voi non risulta...bo

    Davvero strano, hai votato per un altro forum in questo mese per caso?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,529
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    No nessuno
     
    .
6 replies since 28/12/2014, 11:45   23 views
  Share  
.