I videogiochi Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci sono molti videogiochi sugli Anime, specialmente su DBZ e Naruto, poi c'è One Piece, e molti altri. C'è anche Victory Stars che contiene tutti gli ambienti e i personaggi degli Anime nel modo più possibile.
    Mi stavo chiedendo, quali sono i vostri videogiochi preferiti sugli Anime? Questa è la mia:

    One Piece Pirate Warriors 2
    One Piece Grande Battle
    One Piece Grand Adventure
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
    Dragon Ball Z Infinite World ( anche se non mi è piciuto moltissimo, ma è sempre stato godibile col suo classico 2D)

    Poi ho giocato al primo Ninja Storm (non ricordo bene il nome, ma era uno dei primi Naruto) ma non mi è piaciuto per niente :/

    P.S. La lista non l'ho messa a preferenza, quindi fatela come volete ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In generale i videogiochi su anime non mi piacciono affatto, l'unico che si salva è naruto :sisi:, per il resto tutti brutti (parlo di miei gusti :))
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,135
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    Non sò se può essere considerato un anime ma l`unico videogioco ispirato ad una serie a cui abbia giocato è pokemon :ice:
     
    .
  4. Axel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬kirigaya kazuto @ 16/12/2014, 17:59)
    In generale i videogiochi su anime non mi piacciono affatto, l'unico che si salva è naruto :sisi:, per il resto tutti brutti (parlo di miei gusti :))

    vero. la maggior parte hanno grafica e giocabilità a dir poco deludenti (chissà perchè non investono a fare giochi come si deve di quelli basati su anime/manga :grat: ).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    per me il più deludente è la serie di giochi dbz per la 360... finche erano per ps2 a me piacevano... tutta la serie budokai e budokai tenkaichi... ma nella x360 hanno fatto tutti pietà...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HashiramaS @ 16/12/2014, 18:13) 
    Non sò se può essere considerato un anime ma l`unico videogioco ispirato ad una serie a cui abbia giocato è pokemon :ice:

    Hashirama sei ancora in tempo per redimerti dai tuoi peccati :asd: È l'anime a essere ispirato dal videogioco, non viceversa! :omg: :omg:
    Scusa, ma da fan dei pokemon mi è scattata una campanella d'allarme :asd:

    Comunque ho giocato ad alcuni di Dragon Ball e a due di Naruto, fra questi i miei preferiti sono:
    -DBZ Budokai Tenkaichi 3 (anche il 2 è fantastico comunque)
    -Naruto Ultimate Ninja Storm 3

    CITAZIONE (shiroe @ 16/12/2014, 18:58) 
    per me il più deludente è la serie di giochi dbz per la 360... finche erano per ps2 a me piacevano... tutta la serie budokai e budokai tenkaichi... ma nella x360 hanno fatto tutti pietà...

    Concordo, ho comprato Ultimate Tenkaichi e... me ne pento ancora oggi :asd: Non esistono più combattimenti, tutto in QTE (quick time events). Una palla assurda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    a me piacciono abbastanza e ci gioco volentieri ma sarà condizionato dal fatto
    che posso usare i personaggi tanto amati degli Anime ??!! Boh comunque sta di fatto che non mi dispiacciono!!

    Io ho giocato a DB tenkaichi per PS2 e devo dire che il Tenkaichi 3 per PS2 è inarrivabile per adesso!!
    Però ho giocato a quello con broly SS3 e Vegeta SS3 di cui non viene il nome adesso e a me onestamente
    è piaciuto molto quindi lo metto ad un posto sotto quelli della PS2 :fifi: !!

    Poi adoro tutti o quasi, tranne quelli senza versus, i giochi di Naruto!! :sbav: :sbav: !!

    Adoro il gioco di Bleach per la Wii Mi sa che si chiama Bleach versus Crusade!! Cioè poter usare i miei
    big personaggi di Bleach non ha prezzo anche se per tutto il resto c'è master card :asd: :rotfl: :scemo: :scemo:

    Poi mi è piaciuto anche quello di one piece il 2 per ps3 e anche il 2 per la Wii non mi è dispiaciuto
    perchè poter usare in versus Garp e Barbabianca è favoloso :sbav: :sbav: :sbav:

    Infine aggiungo Saint Seya a me è piaciuto molto quello per PS2 , quello della PS3 invece devo ancora provarlo!!

    Al momento non me ne vengono altri in mente ma se me ne ricorderò altri lì scriverò :asd: :ehmsi: :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,135
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 16/12/2014, 19:10) 
    CITAZIONE (HashiramaS @ 16/12/2014, 18:13) 
    Non sò se può essere considerato un anime ma l`unico videogioco ispirato ad una serie a cui abbia giocato è pokemon :ice:

    Hashirama sei ancora in tempo per redimerti dai tuoi peccati :asd: È l'anime a essere ispirato dal videogioco, non viceversa! :omg: :omg:
    Scusa, ma da fan dei pokemon mi è scattata una campanella d'allarme :asd:

    Ahah pensavo il contrario visto che,a quanto ne so, in Italia sono usciti in contemporanea :ice:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alma_91 @ 16/12/2014, 20:13) 
    a me piacciono abbastanza e ci gioco volentieri ma sarà condizionato dal fatto
    che posso usare i personaggi tanto amati degli Anime ??!! Boh comunque sta di fatto che non mi dispiacciono!!

    Io ho giocato a DB tenkaichi per PS2 e devo dire che il Tenkaichi 3 per PS2 è inarrivabile per adesso!!
    Però ho giocato a quello con broly SS3 e Vegeta SS3 di cui non viene il nome adesso e a me onestamente
    è piaciuto molto quindi lo metto ad un posto sotto quelli della PS2 :fifi: !!

    Poi adoro tutti o quasi, tranne quelli senza versus, i giochi di Naruto!! :sbav: :sbav: !!

    Adoro il gioco di Bleach per la Wii Mi sa che si chiama Bleach versus Crusade!! Cioè poter usare i miei
    big personaggi di Bleach non ha prezzo anche se per tutto il resto c'è master card :asd: :rotfl: :scemo: :scemo:

    Poi mi è piaciuto anche quello di one piece il 2 per ps3 e anche il 2 per la Wii non mi è dispiaciuto
    perchè poter usare in versus Garp e Barbabianca è favoloso :sbav: :sbav: :sbav:

    Infine aggiungo Saint Seya a me è piaciuto molto quello per PS2 , quello della PS3 invece devo ancora provarlo!!

    Al momento non me ne vengono altri in mente ma se me ne ricorderò altri lì scriverò :asd: :ehmsi: :asd:

    mi sembra che sia dragon ball raging blast 2 quello che dici tu

    comunque io resto dell'idea che il top sarebbe tenkaichi 3 della ps2 rifatto in grafica HD e mantenendo invariato il gameplay :sbav: :sbav:

    anzi sapete che vi dico? ora mi rimonto la ps2 in camera con tenkaichi 3 messo li dentro ahahha
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Magari xD
    Stanno facendo così tante HD collection e non fanno quella dei tre budokai tenkaichi D:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Quello ragazzi sarebbe il desiderio di qualunque fan di videogiochi di DBZ :sbav: :sbav:
    Ma siccome stanno facendo molti nuovi giochi di Dragon Ball io dubito che accadrà più :cry: !!

    Comunque dai il Reging Blast 2 è accettabile, non trovate?? secondo me è l'unico che ci si avvicina un po'!!
     
    .
  12. Mincer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a pochi giochi sugli anime, poichè molti non vengono nemmeno tradotti per l'italia (es: Soul Eater)
    Comunque ultimamente stò giocando a Dragonball Xenoverse e mi stà piacendo davero molto :soso:
     
    .
  13. Jonathan Demasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho realizzato un video gameplay trailer di attack on titan - wings of Freedom.

    Buona visione a tutti

    Miraccomando iscrivetevi al mio canale e mettete un bel like ;)


    Video
     
    .
12 replies since 16/12/2014, 13:27   167 views
  Share  
.