Archivi 7zip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Pagani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se è il posto giusto per iniziare questa discussione, ma dato che chiedo un aiuto a voi del Nif mi sembrava appropriata.
    E' qualche giorno che provo a comprimere i file dei video degli anime che scarico ma facendo vari tentativi con vari file diversi di cartelle compresse il peso del file rimane la somma di tutti i video presenti...
    Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare a comprimere i file con 7zip, ho cercato su internet ma nulla mi è stato utile.
    Grazie :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Andrea non è il forum esatto in cui sperare in questi generi di supporto, visto che non riguarda anime/manga o cose di questo forum comunque che io sappia, perchè oramai ho già eliminato 7zip, basta che quando lo zippi selezione nel menù il tipo di archiviazione/compressione e scegli quella massima in modo che lo riduce di molto perchè se non selezione una compressione massima allora il file.zip peserà pressoché come l'originale!!

    Comunque se vuoi delle guide su 7zip allora basta cercare su google:

    "Guida alla compressione dei file con 7-Zip - Il Software" oppure "Guida rapida al programma di archiviazione 7-Zip"

    Spero di averti aiutato ;)
     
    .
  3. Andrea Pagani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su google ho già cercato e nulla mi è stato di aiuto...
    Ho già fatto varie prove a "massimo" e anche "ultra" ma il file rimane pressochè invariato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Allora non so come aiutarti, anche perchè io non ho mai avuto avuto di zappare un file/cartella
    ma li ho sempre scaricati già zippati/compressi :asd: :asd: Ma basta che vai su un forum con
    la sezione "Informatica e/o Tecnlologia" e li chiedi supporto :fifi: Perchè qui sul nif come vedi
    non c'è la sezione informatica quindi è difficile Andrea che trovi supporto ....
     
    .
  5. Andrea Pagani
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbhe io ho provato, seguendo solo questo forum mi sono rivolto a voi :')
    Grazie comunque ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Di niente, hai fatto bene ovviamente!! Sorry se non ti ho potuto aiutare :fiori:
     
    .
5 replies since 13/11/2014, 15:09   26 views
  Share  
.