Informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death † Sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto che non so se la sezione è quella esatta o meno, cioè se è adibita a questo tipo di domanda, ma la faccio comunque, scusandomi in anticipo se fosse uno sbaglio. Volevo semplicemente domandarvi: Avete notizie riguardo l'anime di Bleach? Forse sono monotono, ma leggo un sacco di cose in giro e non capisco quale sia la notizia giusta. C'è chi dice in Autunno 2014, c'è chi invece dice che riprenderà nel 2015. Mi stanno facendo confondere.
     
    .
  2. ~LaRis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire cavolate, ma io avevo capito che sarebbe finito con 366 episodi (?)
    Ho visto anche qui sul forum che il 367 non è mai uscito (ancora :look: ), ma il manga continua ad andare avanti :bah:
    Missà che a sto punto aspettano che finisca il manga e poi riprendono l'anime :sisi:
     
    .
  3. Death † Sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco, mi sa che succederà davvero così.
     
    .
  4. ~LaRis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che sia l'unica cosa a sto punto sinceramente :sisi: Almeno non si dovrà aspettare ancora :riot:
     
    .
  5. Death † Sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bleach, a breve, finirà anche, quindi non si dovrebbe aspettare molto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    per breve quanto intendi più o meno ?? visto che sti s...zi sono fermi da più di 3 anni se non mi sbaglio :inca:
     
    .
  7. Death † Sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alma_91 @ 4/8/2014, 06:03) 
    per breve quanto intendi più o meno ?? visto che sti s...zi sono fermi da più di 3 anni se non mi sbaglio :inca:

    Parlo del Manga.
    Dopo la guerra tra Shinigami e Quincy, tecnicamente dovrebbe finire.
     
    .
6 replies since 2/8/2014, 10:15   53 views
  Share  
.