Problema voto top 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi sono appena iscritta e volevo sapere come far ricomparire il banner per votare il forum in top 200 perché mi è sparito. Il problema è che ho provato a votare ma ho letto solo dopo che dovevo prima lasciare almeno 5 messaggi... come faccio adesso a farlo ricomparire?
    Grazie in anticipo per il supporto :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Hai già provato ad usare un altro Browser o a fare una pulizia (cache, cookie)?
     
    .
  3. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito uso Chrome, ora sto provando con Internet Explorer ma nulla. Per fare la pulizia di cache e cookie come devo fare?
    Scusate ma non sono molto pratica :P

    Edit: ho provato con la pulizia ma non è servito a nulla, c'è un modo alternativo per diventare user o comunque per far riapparire il banner del voto? Non so più cosa fare...

    Edited by Alechan86 - 13/7/2014, 16:22
     
    .
  4. Nagato94•V
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso sempre firefox e non ho mai avuto problemi! con explorer invece non visualizza tutti i contenuti
     
    .
  5. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io solitamente uso Chrome e non c'erano problemi perché mi compariva perfettamente il bannerino, è che provando a votare prima di lasciare i 5 messaggi sembra che mi ha mandato a monte tutto e adesso non so come andarlo a recuperare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Prova a scaricare Ccleaner e a fare una pulizia.
     
    .
  7. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci proverò, intanto grazie :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto :P
    Anche senza il banner di collegamento puoi votare il Nif QUI, il forum si trova alla posizione 112, una volta scelta questa vai in fondo alla pagina e clicca vota ^^

    Edited by Djibril - 14/7/2014, 22:21
     
    .
  9. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ In effetti avrei potuto fare anche così, il problema è che anche qui se vado in fondo alla pagina mi mette "hai già votato in questo sondaggio" (anche se in realtà non è così) senza darmi la possibilità di fare nulla. Dunque a questo punto non so proprio cosa fare, potrei aspettare il mese prossimo visto che tanto la procedura, anche qualora l'avessi eseguita con successo la prima volta, dovrei comunque ripeterla.
    In ogni caso grazie per avermi fornito almeno questa alternativa :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami ma non spunta da nessuna parte il messaggio "hai già votato a questo sondaggio".
    Una volta dato un voto l'unico messaggio scritto che appare è questo:

    e si trova in fondo all'elenco dei forum. Se non ti spunta l'opzione 112 significa che, anche involontariamente, tu abbia dato il voto a un'altro forum.
    Il messaggio che dici tu, può apparire solo cliccando nei banner voto di un forum.
    Comunque nulla ^^, non ti resta che aspettare il mese prossimo o in alternativa crearti un nuovo account (:
    Bye bye :D
     
    .
  11. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eppure a me veniva fuori proprio quel messaggio. Se poi, involontariamente, ho votato qualcos'altro non lo so ma mi sembra improbabile perché per votare ho cliccato proprio il banner che mi compariva sulla homepage del forum, solo che continuava a caricare ma non faceva nulla... Comunque pazienza dai, ritenterò, sarò più fortunata :)
    Grazie ancora per il supporto ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alechan86 @ 15/7/2014, 16:38) 
    Eppure a me veniva fuori proprio quel messaggio. Se poi, involontariamente, ho votato qualcos'altro non lo so ma mi sembra improbabile perché per votare ho cliccato proprio il banner che mi compariva sulla homepage del forum, solo che continuava a caricare ma non faceva nulla... Comunque pazienza dai, ritenterò, sarò più fortunata :)
    Grazie ancora per il supporto ;)

    ehh purtroppo se ti dice che hai già votato dovrai aspettare il mese prossimo... ma tanto siamo già a metà mese :P
     
    .
  13. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiroe @ 16/7/2014, 10:01) 
    ehh purtroppo se ti dice che hai già votato dovrai aspettare il mese prossimo... ma tanto siamo già a metà mese :P

    Si infatti, non c'è problema :)

    Più che altro spero che il banner mi ricompaia, perché ho provato anche a fare un po' di pulizia con CCleaner ma ancora niente da fare >_< Se però posso votare anche dalla lista con tutti i forum (che Djibril mi ha gentilmente linkato ;) ) è lo stesso, l'importante è avere l'abilitazione a User.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alechan86 @ 16/7/2014, 14:10) 
    CITAZIONE (shiroe @ 16/7/2014, 10:01) 
    ehh purtroppo se ti dice che hai già votato dovrai aspettare il mese prossimo... ma tanto siamo già a metà mese :P

    Si infatti, non c'è problema :)

    Più che altro spero che il banner mi ricompaia, perché ho provato anche a fare un po' di pulizia con CCleaner ma ancora niente da fare >_< Se però posso votare anche dalla lista con tutti i forum (che Djibril mi ha gentilmente linkato ;) ) è lo stesso, l'importante è avere l'abilitazione a User.

    penso proprio che con il reset delle votazione che avviene a inizio mese anche il banner per votare riapparirà :sisi:
     
    .
  15. Alechan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiroe @ 16/7/2014, 14:22) 
    penso proprio che con il reset delle votazione che avviene a inizio mese anche il banner per votare riapparirà :sisi:

    Allora sto tranquilla, grazie mille :D
     
    .
18 replies since 12/7/2014, 21:56   167 views
  Share  
.