piccola domanda^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,518
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Scusate il disturbo...allora sono una frana un po in tutto e non sono completamente aggiornata sul mondo di Naruto visto che mi ci sono appassionata da poco, ma conto di recuperare. Ora io seguo l'anima su Italia 2 e anche le uscite giapponesi qui...ora volevo chiedere a che capitolo corrisponde il manga riferito all'ultimo é polis odio del manga? Voglio portarmi avanti non reggo le ansie xD leggo spoiler ma ora sono stra curiosa xD
    Ok non so se ho fatto bene a scrivere qui in tal caso mi scuso^^
    Complimenti vivissimi per queste eccezionale forum *-* é sstupendo e perfetto davvero fate un lavoro magnifico grazie di cuore qui posso davvero recuperare il tempo perso e vedere manga o anime che non conosco^^
    Grassieeee e vi amo *-*
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,518
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ah ne approfitto per fare anche un'altra domanda...ma l'ultima opening dell'anime... sapete dirmi come si chiama? Chi la canta? Mi piacerebbe averla é stupenda *-*
    Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro onorario
    Posts
    4,430
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Innanzitutto ti ringrazio a nome del NIF per i complimenti, è sempre un piacere vedere che il lavoro del team viene apprezzato :fiori:
    La sigla che cerchi è Guren - Does, ma non ho capito bene la prima domanda, intendi a quale capitolo del manga corrisponde l'ultimo episodio dell'anime (363)?
    Se è come ho capito io, l'anime dovrebbe essere arrivato intorno al 610 del manga : 3

    Edited by Phiamma - 4/6/2014, 20:12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fulgore del Sole

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,282
    Reputation
    +220
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao! :) L'episodio 363 dell'anime dovrebbe corrispondere ai capitoli 610-612 del manga! Buona lettura e grazie per le belle parole :D
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,518
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Sì sì avete capito bene *-* Grazie mille davvero vi amo <3 <3
    mi avete aiutata molto, vi ringrazio davvero^^
    E i complimenti é impossibile non farli per il duro lavoro che svolgere, già solo per portare avanti il manga e l'anima di Naruto non é una passeggiata, anzi...tutt'altro! E in piú avete un sacco di anime in più e chi più ne ha piú ne metta *-*
    Ci vuole un grandissimo lavoro specie per fare tutto nei tempi stabiliti. Chi non apprezza questo non so...dovrebbero provarci loro per capire. Alcuni si perdono guardando una parola scritta male o gli accenti oro
    Davvero invece di badare a certe piccolezze, che non contano proprio nulla perché si capisce tutto benissimo, dovrebbero ringraziare soltanto o se no che se lo facciano loro e vediamo cosa esce fuori.
    Ho visto in altri forum anche che fanno così è non sopporto chi non sa apprezzare il duro lavoro svolto dai vostri team. Potevate fregarsene di divulgare materiale per tutti e tenerli per voi e invece no. Quindi....
    Lode a voi *si inchina a tanta bravura e gentilezza e a questo magnifico forum*

    Basta vi amo *-* l'ho già detto? XD
    Sara una vostra fan per sempre giuro *-*
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fulgore del Sole

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,282
    Reputation
    +220
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Credo che tu abbia colto nel segno! Ti ringrazio ancora per le tue parole, ci fanno tantissimo piacere. E' soprattutto per chi condivide sinceramente queste passioni, come te, che ci impegniamo tanto (io da poco perché sono nuova, ma c'è chi fa e ha fatto davvero un lavoro immane)!
    Grazie ancora :) <3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,518
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Sì hai perfettamente ragione^^ e per chi come me sa
    apprezzare vi ringraziamo di cuore *-* altrimenti col cavolo potevamo goderci tutto sto ben di Dio xD
    Davvero bravissimi *-* vi stimo davvero
    Un bacione <3

    Ah...un'altra piccola domanda...sono la donna delle domande xD cosa vuol dire "ammirazione" nei vari profili? Cosa serve? No perché mi so ritrovata 3 non so come xD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fulgore del Sole

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,282
    Reputation
    +220
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In alto, sopra ogni messaggio che viene inviato, ci sono due tasti (mi piace e non mi piace). Se un post ti piace puoi cliccare sul pulsante adibito e attribuire all'autore di quel messaggio un punto di ammirazione per ciò che ha scritto. Tre persone hanno messo mi piace al tuo post e ti sei ritrovata tre punti ammirazione!
    Se un post non ti piace (ma non ti piace sul serio, non per un semplice capriccio, quindi perché è volgare/offensivo/razzista/ecc...) puoi cliccare sull'altro pulsante che toglierà un punto di ammirazione.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro onorario
    Posts
    4,430
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Grazie mille per le belle parole Miha-chan, è per gli utenti come te che continuiamo ad impegnarci al massimo per offrirvi il meglio. :fiori:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    40,518
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ah grazie mille Elle gentilissima *-* ora ho capito è grazie anche anche a te Phiamma *-*
    Ripeto, i complimenti é impossibile non farli ♡
     
    .
9 replies since 4/6/2014, 17:09   68 views
  Share  
.