Download diretto dal nuovo server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icchi^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Normalmente i download li ho sempre completati attraverso i diversi topic sul forum, ma adesso volevo provare il nuovo server il quale ho letto che è stato introdotto 1 mese o 2 fa.
    Non ho ben chiaro il procedimento di download dall'introduzione del nuovo server. E' già in funzione?

    Se vado all'indirizzo http://nifteam.info/ e clicco sul bottone download in basso mi reindirizza alla pagina nifteam.info. Invece se vado direttamente all'indirizzo http://nifteam.info/download.php mi dice che ho richiesto il download del seguente file (non ho idea di quale file parli). Clicco sul bottone direct download che dovrebbe portarmi a http://nifteam.info/download/anime ma mi restituisce un errore :"Forbidden
    You do not have permission to access this document.
    ".

    O che il nuovo server è ancora in fase di strutturazione oppure io non sono abilitato a eseguire i download dal nuovo server. Mi potete illuminare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Membro onorario
    Posts
    1,659
    Reputation
    +42
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Per scaricare, devo andare come sempre nelle classiche discussioni del forum, dove verrà postato il link associata all'episodio medesimo.

    Per adesso non è possibile scaricare i vari episodi andando direttamente sul sito htt://nifteam.info, ma non è detto che aggiungeremo questa funzione col tempo(sebbene abbiamo già ultimato il setup del server, piano piano abbiamo intenzioni di aggiungere altre interessanti novità)

    Spero di esserti stato di aiuto ;)
     
    .
  3. Icchi^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, e quindi riguardo alla velocità di download e streaming che dovrebbero aumentare in saguito all'acquisto del server con dominio di primo grado è già in funzione oppure no?
    Intendo dire: i link che si trovano nelle discussioni del forum hanno una velocità maggiore di prima che non era ancora stato acquistato il nuovo server?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Membro onorario
    Posts
    1,659
    Reputation
    +42
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Icchi^ @ 18/1/2014, 19:11) 
    Ok, e quindi riguardo alla velocità di download e streaming che dovrebbero aumentare in saguito all'acquisto del server con dominio di primo grado è già in funzione oppure no?
    Intendo dire: i link che si trovano nelle discussioni del forum hanno una velocità maggiore di prima che non era ancora stato acquistato il nuovo server?

    ovviamente, essendo un server completamente dedicato al NIF, sia il download che lo streaming sono più veloci.
     
    .
  5. Icchi^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco. Avevo notato una notevole velocità di download!
    Grazie per l'attenzione, utilissimo! :asd:
     
    .
4 replies since 14/1/2014, 12:46   52 views
  Share  
.