Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Šancing ƒlames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, non capisco cosa vuol dire nel profilo "Messaggi totali" e in che senso "Ammirazione"
    Cosa intendete e cosa comportano?

    Grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    1,760
    Reputation
    +376
    Location
    Mogoro.Sardegna,Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Šancing ƒlames @ 15/12/2013, 01:32) 
    Scusate, non capisco cosa vuol dire nel profilo "Messaggi totali" e in che senso "Ammirazione"
    Cosa intendete e cosa comportano?

    Grazie!

    credo che aumenti con l'aumentare dei "like" messaggi. Cioč se tu hai n di ammirazione, e uno ti mette un "like" a un commento, l'ammirazione diventa n+1.
    Cosa comporta? Niente di oggettivo. Io per esempio lo controllo per capire se un utente spara stronzate o meno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Šancing ƒlames @ 15/12/2013, 01:32) 
    Scusate, non capisco cosa vuol dire nel profilo "Messaggi totali" e in che senso "Ammirazione"
    Cosa intendete e cosa comportano?

    Grazie!

    I Messaggi totali rappresentano il numero di volte in cui un utente ha scritto ed aperto discussioni dal giorno della registrazione nel circuito ForumCommunity/ForumFree/BlogFree.
     
    .
  4. Šancing ƒlames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambi :)

    Ho un'ultima domanda e riguarda l'avatar: io ho creato un'immagine che rispetta lunghezza e grandezza e la tipologia di file richiesta, ma continua a mettermi quello che ho gią e non me lo cambia D:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Šancing ƒlames @ 15/12/2013, 13:58) 
    Grazie mille ad entrambi :)

    Ho un'ultima domanda e riguarda l'avatar: io ho creato un'immagine che rispetta lunghezza e grandezza e la tipologia di file richiesta, ma continua a mettermi quello che ho gią e non me lo cambia D:

    E' possibile che il tuo file superi la dimensione limite posta dal circuito. (50 Kbyte)
    Nel caso lo sia, ti consiglio di ridurre la grandezza dell'immagine con un programma di fotoritocco base (come Paint) e di cliccare sul pulsante "Modifica avatar" una volta che sarai pronto.
     
    .
  6. Šancing ƒlames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho controllato anche quello, č di 19,1 Kbyte ma non lo mette lo stesso.
     
    .
  7. __Sylar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carica il PNG o Il JPEG su un sito hosting di immagini e inserisci il link che ti viene creato nella sezione modifica avatar tramite URL
     
    .
6 replies since 15/12/2013, 01:32   69 views
  Share  
.