Non riesco a diventare nif users D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rave Master

    Group
    NIF Fans
    Posts
    187
    Reputation
    +1
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    praticamente siccome poco tempo fa non funzionava il bottone per votare il forum ho avuto la brillante idea di andare a votare direttamente nella pagina per votare i forum e adesso se provo ad abilitarmi dice che ho già votato e non mi fa fare più niente :(
    che devo fà?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io sono nella tua stessa condizione (anche se vedo che oramai tu lo sei diventato)... ho votato è stata quasi la prima cosa che ho fatto però non mi ha abilitato a NIF User e ora se clicco ancora per votare mi dice che già l'ho fatto come mai?
     
    .
  3. -Madara-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bubbo è perchè sei nel circuito forumcommunity da meno di un mese. Comunque se rimarrai attivo e scriverai un tot di messaggi potrai essere in grado di votare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    aaa grazie mille.. certo è che rispondete subito... questo si che fa piacere complimenti barman questo è per te visto che 6 stato così gentile :)
     
    .
  5. Folti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho avuto lo stesso problema visto che mi è saltato il vecchio profilo.
    grazie ora mi risistemo col tempo
     
    .
  6. ymseed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be io non sono da un mese e mi ritrovo con il seguente problema gia votato ma non in lista nella NIF User e mo che devo fa ?
     
    .
  7. __Sylar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai seguito correttamente la guida per l'abilitazione (Guida Abilitazione).... allora ho due teorie :

    1° Se hai già votato un altro forum in questo mese è naturale che non ti fa votare un altro (un voto per account al mese),
    2° Prova a cancellare i file temporanei del browser che utilizzi ( IE,Firefox,Ecc...)

    Se il problema persiste penso a qualcos'altro :D
     
    .
6 replies since 6/10/2013, 14:26   58 views
  Share  
.