pwd shinjeki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanni.rinzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho provato a scaricare l' episodio 46 del manga shingeky no kyojin, ma non riesco a reperire la password, l' errore che mi da č "non hai i permessi necessari per vedere questo post" quando provo a prenderla dal link... nelle guide d' aiuto č scirtto "la sezione č protetta"

    la mia domanda č ... come fare a visualizzarla o a reperire questa pass?
     
    .
  2. Saylar ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    devi essere abilitato come NIF Users ,
    Clicca nel banner vota e poi riclicca per essere abilitato :) (nella Home page)

    Ti lascio la guida QUI
     
    .
  3. giovanni.rinzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora č un problema... in quanto per vedere scan da un altro forum ho dovuto votare quell' altro... e quindi non posso votare questo... ma tipo, se votassi con un altro account?
     
    .
  4. u-rinzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a votare con quest' altro account; con il primo mi diceva di aver gią votato in quel sondaggio... con questo mi dice che non posso votare al sondaggio... come posso fare?
     
    .
  5. Saylar ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni.rinzo @ 16/6/2013, 17:04) 
    allora č un problema... in quanto per vedere scan da un altro forum ho dovuto votare quell' altro... e quindi non posso votare questo... ma tipo, se votassi con un altro account?

    se voti con un altro account abiliti qual account

    CITAZIONE
    ho provato a votare con quest' altro account; con il primo mi diceva di aver gią votato in quel sondaggio... con questo mi dice che non posso votare al sondaggio... come posso fare?

    se hai gia votato come giovanni dovrebbe cambiare il banner e ti dovrebbe far abilitare tranquillamente
     
    .
  6. giovanni.rinzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    eppure non riesco... va beh... mi sa che mi tocca rassegnarmi e non potermi leggere il capitolo fino a luglio.. T^T
     
    .
  7. Saylar ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra cosa strana forse sbaglia qualcosa, non so la procedura č quella e funziona
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nella home clicca dove indica la freccia :
    Ti si aprirą una altra finestra,dopo il caricamento chiudila e ritorna sulla finestra del Nif e clicca di nuovo dove c'č la freccia :
     
    .
  9. giovanni.rinzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si.... so come funziona l' abilitazione... l' ho fatta nei mesi passati per un altro forum; con quest' account l' ho fatta nuovamente per quel forum questo mese, il problema č che con l' altro non mi fa votare...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma quando ritorni sul Nif ti appare il banner della seconda immagine?
     
    .
  11. Jiraiya-Wx-sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano :\ non so quanto possa essere utile, ma prova a spegnere il modem, riaccenderlo e votare con l'altro account.
     
    .
  12. u-rinzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie jiraya... ho spento il modem e sono riuscito a votare, adesso in teoria dovrei essere un user e vedere le pass :) :) :)
     
    .
  13. Jiraiya-Wx-sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla ^^ Buona lettura.
     
    .
12 replies since 16/6/2013, 15:33   86 views
  Share  
.