Link ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    風影


    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputation
    0
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    scusate per il titolo del topic ma veramente non sapevo che nome dargli, comunque sia, volevo segnalare (probabilmente non è la sezione giusta e chiedo umilmente scusa) che in alcuni link di streaming/download di vari anime/manga i link non portano da nessuna parte... volevo segnalarvi come in questo caso Saint Seiya the lost canvas in cui, ad esempio gli ep 25-26 della seconda stagione non portano a nessun download o streaming, la cosa mi ha lasciato male, per non parlare che l'ho presa come se fosse una presa in giro... non so mi sarei aspettato del tipo "link scaduti provvederemo presto" o qualcosa di simile... ma questo non è solo nel caso di Saint Seiya ma anche di tanti altri anime che qualche settimana fa cercavo di vedere qui sul NiF e riscontravo lo stesso problema, comunque sia volevo solo farvi presente di questi problemi ... e vorrei che voi potesse risolverli :/ ... grazie per l'attenzione ^-^
     
    .
  2. Saylar ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo succedere che un link smetta di funzionare
    per i malfunzionamenti c'è un topic apposta s
    segnalalo QUA
     
    .
  3. Jiraiya-Wx-sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, nonostante i continui re-upload, i siti di file-hosting rimuovono il materiale. Alcuni staffer sono già al lavoro per riuppare le serie principali, ma non so dirti quanto tempo ci vorrà per le altre, mi dispiace :\
     
    .
2 replies since 16/6/2013, 12:32   31 views
  Share  
.