Problema Streaming & Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Salve, volevo chiedervi il motivo per cui non riesco a vedere Naruto Shippuden Sub ITA in questo forum, ovvero appena clicco su download hd o sd o streamign hd o sd o anche torrent mi dice che è impossibile trovare la pagina (spesso dice specificamente "Impossibile trovare la pagina offline" non so cosa voglia significare).
    Eppure non credo servano permessi per visualizzarli o sbaglio? nell evenienza ho provato a votare il forum in top 200 ma nulla.
    Forse ho letto male o tralasciato alcune guide che spiegavano l'accaduto ma ho cercato bene e non trovo nulla di simile.
    Grazie in anticipo.
    (concludo dicendo che circa 2 anni fa seguivo naruto su questo forum, come guest e non registrato e non ho mai riscontrato questo tipo di problema, ora che ho ri-fatto visita è apparso tutto ciò, ho provato sia da loggato che da sloggato come utente.)
     
    .
  2. Ravage`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali episodi di Naruto Shippuden?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Qualsiasi, è questo il problema, altimenti avrei segnalato come da modulo.

    AGGIORNO:
    Stranamente ora sembra che vada non capisco il motivo.
    Se si ripresenta segnalerò subito.
     
    .
  4. Ravage`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si può risolvere il fatto semplicemente, avevi detto di aver votato il forum in top 200, ma non sei ancora NIF User. Segui questa guida veloce per diventarlo.
    Una volta diventato, potrai accedere alle sezioni premium del forum, e potrai avere accesso a ogni tipo di download su MirrorCreator. Lì non dovrebbero esserci problemi.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Seguirò la guida comunque per diventare un NIF User per il resto sembra andare ora, spero non ricapiti.
    Grazie mille per il supporto :)
     
    .
  6. Ravage`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente ^_^
     
    .
  7. dano one
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato le prime 6 puntate del nuovo anime "shingeki no kyojin" con torrent ma le puntate 5 e 6 hanno dei titoli differenti dalle altre 4 e nn riesco ad aprirle una volta scaricate come risolvo il problema?
     
    .
6 replies since 16/4/2013, 20:18   55 views
  Share  
.