One Piece Pirate Warriors 2

Data di uscita: 21 Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    One piece Pirate Warriors 2
    igVswDZJlOz3e

    One Piece: Pirate Warriors 2 (ワンピース 海賊無双2 Wan Pīsu: Kaizoku Musō Tsū?) è un videogioco annunciato da Namco Bandai Games per PlayStation 3 e Playstation Vita. Il gioco è stato annunciato sulla rivista Shonen Jump, come un sequel di One Piece: Pirate Warriors e verrà pubblicato da Namco Bandai e Tecmo Koei.
    I giocatori giapponesi che hanno effettuato il pre-ordine del gioco possono ottenere un codice seriale per il vestito di Rufy in stile One Piece Film Z, e un codice seriale per il gioco sociale Collection Grand.

    Novità

    Le saghe inedite rispetto al primo capitolo che sono state confermate finora sono Skypiea, Thriller Bark, l'Isola Degli Uomini Pesce e Punk Hazard
    I bottoni degli input per le combo sono stati cambiati.
    I personaggi possono ora utilizzare l'Haki/Ambizione per eliminare i nemici dalla mappa e può essere utilizzato per modificare il set d'attacco di un personaggio a seconda delle sue caratteristiche. Alcuni effetti dell'Haki comprendono l'aumentare la potenza d'attacco di un personaggio, la possibilità di contrattaccare immediatamente e di eseguire dei KO istantanei.
    Una nuova modalità chiamata 'Diario Pirata' permetterà di vivere battaglie non presenti nella storia originale: i giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati, Marines) al suo interno.

    Treasure Box Edition

    L'edizione Treasure Box include una PS3 con la cover del gioco, un CD della colonna sonora originale, 15 action-figures e un libretto per visualizzarle.

    Saghe e geografia

    Personaggi

    I personaggi finora confermati giocabili sono 18, di cui 9 appartenenti alla Ciurma di Cappello di Paglia. I membri della Ciurma di Cappello di Paglia saranno giocabili anche nella versione Pre-timeskip. Per ora i personaggi confermati sono i seguenti:



    Edited by Minato Namikaze - 1/3/2013, 22:53
     
    .
  2. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermato personaggio giocabile Perona e Moria boss di triller bark!
    --->>>
    se si può giocare con perona allora può succedere di tutto da qui a marzo :asd:
     
    .
  3. Devilmaycry9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la differenza dal primo è che ci sono solo le saghe mancanti?e poi il prezzo si sà già su che cifra si aggira?
     
    .
  4. Pireddaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilmaycry9 @ 23/1/2013, 22:54) 
    Ma la differenza dal primo è che ci sono solo le saghe mancanti?e poi il prezzo si sà già su che cifra si aggira?

    Si, ci saranno le saghe che non c'erano nell'1 e poi quelle dopo marineford :sisi: ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi giocabili :sbav: quelli confermati nuovi sono : Ener, Bartholomew, Moriah e Perona (e ovviamente tutta la ciurma dopo l'allenamento :sisi:). Il prezzo sicuramente aggirerà sui 70 euro come tutti i giochi appena escono..
     
    .
  5. Devilmaycry9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo sapevo che c erano le saghe mancanti ma intendevo il gioco e sempre lo stesso niente di diverso?miglioramenti? Come ad esempio alabasta del primo fa un po' pena perché mancano personaggi tipo Bornes,Pell,mr5 per non parlare di marineford che mancano tutti neanche Marco si vede.Mi aspettavo che i pg cambiavano costume ogni sagha invece...anche se come giocabilità e buona mi piace.Sono curioso di giocare con Perona xD speriamo in un miglioramento
     
    .
  6. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro che perona..io voglio crocodile e akainu come personaggio giocabile
     
    .
  7. Pireddaa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jol97s @ 24/1/2013, 19:35) 
    altro che perona..io voglio crocodile e akainu come personaggio giocabile

    Crocodile :sbav: e più di Akainu vorrei Aokiji :asd:
     
    .
  8. Gamered
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 2 è ancora solo per ps3?
     
    .
  9. Devilmaycry9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pireddaa @ 24/1/2013, 20:35) 
    Crocodile :sbav: e più di Akainu vorrei Aokiji :asd:

    Aokiji con la bandana e occhialini spaccadi brutto proprio! :riot:
     
    .
  10. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamered @ 24/1/2013, 21:19) 
    il 2 è ancora solo per ps3?

    si perchè per ps vita è un'eslcusiva jap
     
    .
  11. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque penso che ci saranno tutti i boss del primo gioco perchè le mosse ce le avevano e si vedevano quando ti attacavano a random quindi se riciclano un po il tutto fanno in fretta...certo, non vogliamo arrivare ai roster dei giochi di naruto che guardando l'ultimo sono immensi però almeno un 30-40 li vogliamo :asd:
     
    .
  12. Devilmaycry9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sinceramente dei personaggi ...si mi interessa ma mi interessa più come è fatta la storia,il primo ci sono parti stupende come l'addio di Sanji al baratie che è uguale all'anime ma poi il resto lascia a desiderare non esiste alabasta senza Mr1 o Marineford senza Marco,Jozu poi per non parlare del finale a Marineford che batti Akainu con Rufy o almeno che Zoro cambia spade e non che parte gia al massimo xD...spero in un miglioramento della storia principale poi che si possano scegliere più personaggi non mi importa piu di tanto....
    io uso solo Robin e Boa,sopratutto quest'ultima che è una besti con la mossa "spara cuoricini" *-*
     
    .
  13. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero ma penso che con l'aggiunta di nuove saghe modificheranno le altre allungandole e aggiungendo + cose possibili...altro punto da migliorare o da aggiungere sono le modalità di gioco...per ora ne hanno confermata solo una in più
     
    .
  14. jol97s
        Like  
     
    .

    User deleted


    e domani nuova scan :D staremo a vedere se ci rifaranno vedere ancora ener :asd:
     
    .
  15. Pireddaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jol97s @ 29/1/2013, 22:29) 
    e domani nuova scan :D staremo a vedere se ci rifaranno vedere ancora ener :asd:

    Secondo me, ci becchiamo qualcuno della flotta dei 7, tipo Mihawk :sisi: :sbav:
     
    .
37 replies since 19/1/2013, 16:40   682 views
  Share  
.