Codice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sentite, volevo chiedere allo staff a gli utenti che se ne intendono di codici e cose varie il codice per inserire l'immagini come nella home del nif appunto. Mi riferisco al box immagini in bacheca, potete darmi il codice base per favore, o non c'è ? ...spero che qualcuno possa aiutarmi
     
    .
  2. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guide, scripts e HTML - Supporto Forumfree
     
    .
  3. <> Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta ma cosa dovrei cercare esattamente, come si chiama il codice ?
     
    .
  4. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerca nei generatori di codici html base per tabelle. Da lì in poi dovrai solo aggiungere o/o modificare i codici all'interno. Oppure ti consiglio di postare nel supporto direttamente e aspettare che qualcuno ti posti il codice corretto, previa soddisfacente spiegazione di cosa ti serve.
     
    .
  5. <> Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho trovato niente, in pratica non so proprio cosa devo cercare, e ne sto uscendo pazzo, grazie comunque per l'aiuto
     
    .
  6. ·•KORA•·
        Like  
     
    .

    User deleted


    I codici del nostro forum non possiamo postarli a nessuno.
    Mi verrebbe più da consigliarti di chiedere su un forum specializzato in skin grafiche per forum ecc...
     
    .
  7. <> Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non voglio i vostri codici forse mi sono espresso male, io voglio sapere come faccio a trovare il codice neutro, ho capito che il vostro non è reperibile, però un nome dovrebbe avercelo, perchè cosi sembra che stia cercando gozzilla a roma...comunque vi rignrazio lo stesso per l' aiuto..
     
    .
  8. ·•KORA•·
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a contattare vanille o minato, tra l'altro ho visto ora che sei del gdr quindi sei di casa :asd:
     
    .
  9. <> Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti sono di casa sono 3 anni che bazzico sul nif team :rotfl:

    Comunque ho risolto, ho trovato un tag che mi permette di inserire l'e immagini in una griglia...è stata ardua l'impresa ma sono riuscito a risolvere il problema...grazie kora e valera siete state gentilissime entrambe
     
    .
  10. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla, qui chiudo!!
     
    .
9 replies since 9/1/2013, 18:39   58 views
  Share  
.