Scusatemi =(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se creo una discussione apposta per questo ma non riesco a trovare delle immagini belle di deidara ke possano essere usate per la modifica dell'immagine del mio avatar...Per favore mi potreste dare un'immagine di deidara ke possa entrare nella mia immagine dell'avatar?
    Mi andrebbe meglio una gif ma quel ke potete darmi datemelo se vi va.
    GRAZIE
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    cerca le che ti piacciono su google, salvale, caricale su tinipic,e mettile qua sottospoiler.
    dopo di che basta tagliarle e chiedere allo staff di ridimensionarle.

    per prima cosa però posta le immagini che ti piacciono
     
    .
  3. Deidara001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ora ci provo
    :yondaime:

    Problema...non ho capito come mettere le imm sotto spoiler =(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    vai su tinipic, le carichi, prendi il codice che inizia con [IMG] e copialo qua, lo evidenzi, e clicchi la finestra chiamata SPOILER (si trova alla tua sinistra)
     
    .
  5. Deidara001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a capire =( proverò ad arrangiarmi riducendo l'immagine x farla entrare nello spazio occorrente
     
    .
  6. Walter-Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi usare la funzione spoiler (basta che clicchi sul rettangolino rosso con scritto spoiler e scrivere all'interno di [spoiler] [/ spoiler] ... mettile anche tra [img] e [/ img] cliccando sul rettangolino con scritto immagine
     
    .
  7. ·•KORA•·
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo spiego io.
    Vai su google e ti cerchi una img di deidara che ti piace.

    Senza che te la scarichi, copi il link url di quell'immagine e nel tuo profilo > modifica avatar > incolli il tuo link dove dice URL e confermi.

    Fatto questo, il tuo avatar probabilmente sarà "sproporzionato" perchè le misure default del forum sono 150x200 quando invece la tua immagine magari richiede un 150x350 (per esempio).

    A questo punto vai qui: http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/?t=40509698 e fai la richiesta di ridimensionamento del tuo avatar. Ci dai tu le dimensioni che vuoi, e noi entriamo nel tuo profilo e te lo sistemiamo.
    Devi avere il nif come forum di registrazione e come ultimo forum visitato sennò non si riesce ^^
     
    .
6 replies since 14/12/2012, 19:02   68 views
  Share  
.