Ep. Naruto che non escono

da diverse settimane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GermYus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate Staff di NIF Team, volevo chiedervi, semplicemente, perchè da diverse settimane non ci sono nuove puntate di Naruto Shippuden Jap sub ita?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io avrò sempre un sorriso per ogni stronzo che mi odia cit. Mostro

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Reputation
    0
    Location
    Nova fan club

    Status
    Offline
    il traduttore è andato via sono in cerca di uno nuovo credo sia per questo
     
    .
  3. Portuguese Ð. Ace (Meruem)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente il Traduttore ha dato un 2 di picche al forum, vi chiediamo gentilmente di pazientare, Lo staff è in cerca di un altro traduttore quando lo troverà se non lo ha già trovato (sinceramente io non mi occupo delle puntate quindi non so dirti precisamente) verranno postate le puntate, scusa ancora per il disagio^^
     
    .
  4. ·•KORA•·
        Like  
     
    .

    User deleted


    notare che sono appunto diverse settimane che lo stiamo dicendo ^^
     
    .
  5. GermYus
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Kora: Mi dispiace di non essere stato a spulciare ogni singola discussione oltre che cercare solamente nelle discussioni con più probabilità di trovare risposta alla mia domanda ^^'' ._. In giro nel forum non trovavo risposta pur avendo cercato in svariate sezione e discussioni promettenti. Non sarò capace di cercare che le devo dire.

    - Portuguese Ð. Ace : capisco, spero ne troviate uno al più presto, in modo che escano le puntate. Il vostro lavoro su naruto è sempre stato il migliore che abbia trovato e sono affezionato al forum, pertanto non voglio andarle a cercare in altri siti.
    Ti ringrazio per la gentilezza e per il tempo dedicatomi ^__^

    - Snip: capito, grazie ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro onorario
    Posts
    11,190
    Reputation
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Come puoi vedere, il traduttore è stato trovato e grazie a lui ci siamo rimessi in carreggiata.. giovedì abbiamo postato l'ultimo episodio uscito ;D
     
    .
5 replies since 14/12/2012, 18:14   51 views
  Share  
.