Qual è il vostro videogioco preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.



    ovviamente il titolo parla per se! quindi ditemi! potete anche stilare una top3!

    oppure barare come me! io non riuscirei mai a decidere! quindi metterò in base al genere! per poi stilare una classifica di 10 dai :)

    (valgono solo i giochi di questa Gen. ;))

    partiamo col mio genere preferito in assoluto,Survivor! non quelli Horror(quelli sono subito dopo)

    giochi come,Follout o i am alive uscito quest'anno! ed infatti il vincitore è

    Fallout 3

    Survivor Horror..purtroppo è un genere che sta morendo perchè inglobato dagli Action..comunque il primo posto va a ..

    Dead Space 2

    Fps\Survivor: sono quei giochi che hanno le basi degli Fps, ma sono dei veri e propi Survivor..giochi come metro 2033 che mi sono piaciuti davvero a livelli esagerati! o giochi come..

    Bioshock

    Action..in questa Gen.hanno invaso le nostre case e mi cominciano a stare molto sulle palle! giochi come Unchurted sono sicuramente ottimi o giochi come GOW(che sinceramente odio..)ma il vincitore è..(nonostante sia molto più rpg..)

    Darksiders II

    Shooter..qui dipende da cosa considerate tale..Borderlands è uno Shooter? in tal caso è lui il vincitore ma se è un rpg la vittoria va a Cod5!

    Picchiaduro..Gen della madonna! soprattutto gli ultimi 2 anni,giochi a livelli incredibii oppure giochi come i Naruto storm! ma la vittoria va a..

    Soul Calibur 5

    Sportivi\giochi di guida..be non gioco troppo a questi giochi, fifa ne prendo 1 ogni 3-4 anni virtual tennis 3 mi basta e avanza..quindi la vittoria va a

    F1 2012

    Free Roming\supereroi: non è un supereroe ecc.. ma la vittoria va a

    Prototype 2

    Jrpg..nonostante i vari Final Fantasy (anche se non ho giocato al 13) la vittoria è di...

    Lost Odissey

    Rpg..anno incredibile! e ne ho giocati una marea...davvero tanti forse troppo..qui li metto sul podio..3)Skyrim2)Dark Souls ma il migliore è..

    Oblivion

    Stelth..anche qui dipende..Deus Ex lo considerate Stelth?allora il secondo posto è suo! oppure Tenchu z! ma al primo c'è comunque

    Metal Gear Solid 4!


    Pazzle Game..Portal 1 è davvero fantastico Portal 2 lo devo giocare(lo so lo so!!!) ma il vincitore per ora è

    Trine 2




    Platform:seppur in realtà sia misto con uno Stelth, metto..

    Mark of the Ninja

    e ora a voi! ditemi quali giochi sono i vostri preferiti!

    Edited by Suijin - 7/10/2012, 22:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    mi sono dimenticato! per le esperienze grafiche o i mmorpg...mi fanno cagare :)

    Edited by Suijin - 7/10/2012, 22:55
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oddio non so se riuscirei a fare una classifica così ben dettagliata :ohohoh:
    Quindi mi limetero a scrivere sono i titoli dei giochi che adoro di più ^_^
    Al primo posto in assoluto c'è Final Fantasy X (non so se rientra nella casistica per via del fatto che sia per Play Station 2, ma non c'è gioco al mondo che lo riuscirà mai a superare ^_^)
    Per la Play Station 3 direi che il più bello è indubbiamente Uncharted 2 (ovviuamente anche gli altri due capitoli mi sono piaciuti molto) ^_^ Seguito a ruota da Tekken (non importa quale capitolo della saga lo adoro in ogni sua forma XD)
    Metal Gear è un'altro fuoriclasse che nessuno penso metterà mai in discussione XD
    Bè che dire, ovviamente mi sarò dimenticata qualche casistica di gioco :look: e di sicuro non ho messo tutti i giochi meritevoli che conosco ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    in teoria avevo detto di questa Generazione FF10 non è di questa Gen..ma non importa,eh..adesso il posto di Soul Calibur 5 è stato insediato da Tekken Tag T2!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    bhe sicuramente il mio gioco preferito è naruto ultimate ninja storm generation ( anche se e ovviamente un fallimento xD) ,il secondo e naruto storm 2 , per terzo naruto storm 1 seguono la serie di kingdom hearts e call of duty black ops :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    Allora la mia saga di giochi preferita è senza dubbio AC poi ora il 31 con AC3 non avrò più una vita sociale :asd:

    Poi ci sono i vari Kingdom Hearts/ Final Fantasy e Metal Gear e Crysis...

    Non centra niente lo so ma odio Cod; il gioco più commerciale e sopravvalutato di sempre :ahsese:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Bhe...Cod ha avuto un declino incredibile..Call of Duty 1 era un fps senza ne infamia ne lode che giocai ma non mi lasciò nulla..uno dei pochi Fps sul mercato allora..Cod 2 fu una rivoluzione nel mondo degli Fps e grazie a Xbox (il botolo nero) ha rivoluzionato l'online..il 3 lo ricalcò e il 4 diede inizio all'era degli fps online..il 5 mi è piaciuto moltissimo per il clima che si respirava(guerra.) il 6 migliorò sotto molti aspetti quello che già di buono fatto nel 4..e poi Black Ops e Mw3...spazzatura..e questo black ops 2..non sarà diverso..immondizia commercializzata..

    comunque Extra non pensare che per il tuo AC ci sia un discorso molto diverso :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suijin @ 7/10/2012, 21:42) 
    comunque Extra non pensare che per il tuo AC ci sia un discorso molto diverso :asd:

    Sei caduto nella trappola; sapevo perfettamente avresti risposto così :facetroll:

    Vero la serie di AC è diventata con il passare degli anni una delle serie più famose e di conseguenza (come succede a molti giochi) una delle più commerciali.
    Fatto sta che la Ubisoft a mio parere è riuscita a creare un prodotto abbastanza diverso dalle solite minestrine riscaldate che ogni anno vengono presentate con la stessa solfa e le stesse caratteristiche dei giochi precedenti (vedi la serie Storm della Cc2 e molti altri).
    Da Brotherhood a Revelation non c'è stato tutto questo gran cambiamento è vero: stesso stile di combattimento, stesse modalità di avventura, online quasi uguale al predecessore ...
    Ma comunque alla fine ne è uscito un bel gioco che conclude la trilogia di Ezio in attesa della grande opera che stavano progettando dal 2009: AC3.
    La Ubisoft sa organizzarsi davvero bene riuscendo a suddividersi (dal 2009 si sono suddivisi in vari gruppi di progettazione per ACB, ACR e un gruppo "segreto" per AC3 e in più lavoravano sui giochi di altre serie) per la creazione dei vari giochi e quest'anno sarei disposto a mettere la mano sul fuoco se dico che AC3 sarà uno dei migliori giochi per ps3...poi certo dipende dai gusti :asd: se a uno non piace non piace.

    Per Cod è diverso: li sanno perfettamente che la maggior parte degli aquirenti, pur sapendo che il gioco rimarrà lo stesso dell'anno precedente, sarà disposto a comprarne uno nuovo; dopotutto su Cod viene sviluppato solo il comparto Online visto che è il cuore del gioco e tutti lo comprerebbero solo per questo facendo così il gioco degli sviluppatori... ovviamente sono solo miei pareri :fifi:
     
    .
  9. Portuguese Ð. Ace (Meruem)
        Like  
     
    .

    User deleted


    FF7 è sicuramente il gioco a cui ho giocato fi più in vita mia, almeno 1000 ore le ho fatte tutte, poi mi sono piaciuti molto anche tante altre saghe , va bhe gli zelda e i mario, come giochi moderni, ho giocato molto a fallout, e skyrim per giochi di ruolo, poi va bhe i soliti AC, gico anche abbastanza anche a cod anche se non merita quello che vende (e non è sicuramente il mio gioco preferito) anche las saga di DMC, mi ha conquistato, comunque i giochi attuali non mi danno più quello che mi davano i vecchi retro gamer forse anche perchè ero più ragazzino, o forse anche perchè i giochi di oggi sono basati solo su spara spara, tanto da rovinarmi il mio amato splinter cell, e la mia amata tomb raider (sperando che migliori con i reboot) comunque se devo votare
    -gioco generale ff7
    -gioco degli ultimi anni Portal 2 ,uncharted (saga in generale),

    per non dimenticare un mitico gioco che sta in una categoria a parte: MINECRAFT (che da quando è uscita la versione per android,non mi fà stare più attento in classe, sarà la mia rovina)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    concordo all'incirca..

    Assassin's Creed era un gioco che cercava una sorta di originalità e inventiva..che non ha trovato,voleva fondere una storia intrigante un Gameplay innovativo e un atmosfera rinascimentale che è rara in un videogioco..il primo capitolo falli miseramente...in quanto..

    lo stile(Medievale) è stato buttato li..a muzzo..

    la storia era intrigante..ma di una ripetitività mostruosa..

    e il gameplay,era un ridicolo miscuglio di vari generei..troppi e fatti malissimo..

    AC2 mi è piaciuto molto,perchè se il Gameplay era maturato ma comunque ancora troppo poco..uno stelth che non ha senso un misto Action con arrampicate...lasciamole stare...lo stile Italiano comunale era fatto divinamente e la storia ti teneva per bene incollato al Pad...Brotherood..diciamo che in linea generale è come il 2...stile ben fatto,Storia interessante(meno del 2) e il solito gameplay Mediocre...

    Revelations..un livello sotto e di una noia....

    il 3 mi intriga per quanto riguarda l'ambiente e sembra che il Gameplay sia migliorato,lo attendo(non è in cima alla lista ma comunque...). vedremo :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    Portuguese mi ha ricordato la Nintendo che con Zelda Twilight Princes e la saga di Mario Galaxy è stata veramente grande...

    Poi anche Monster Hunter Tri: un divertimento assurdo l'online :riot:

    CITAZIONE (Suijin @ 7/10/2012, 22:50) 
    concordo all'incirca..

    Assassin's Creed era un gioco che cercava una sorta di originalità e inventiva..che non ha trovato,voleva fondere una storia intrigante un Gameplay innovativo e un atmosfera rinascimentale che è rara in un videogioco..il primo capitolo falli miseramente...in quanto..

    lo stile(Medievale) è stato buttato li..a muzzo..

    la storia era intrigante..ma di una ripetitività mostruosa..

    e il gameplay,era un ridicolo miscuglio di vari generei..troppi e fatti malissimo..

    AC2 mi è piaciuto molto,perchè se il Gameplay era maturato ma comunque ancora troppo poco..uno stelth che non ha senso un misto Action con arrampicate...lasciamole stare...lo stile Italiano comunale era fatto divinamente e la storia ti teneva per bene incollato al Pad...Brotherood..diciamo che in linea generale è come il 2...stile ben fatto,Storia interessante(meno del 2) e il solito gameplay Mediocre...

    Revelations..un livello sotto e di una noia....

    il 3 mi intriga per quanto riguarda l'ambiente e sembra che il Gameplay sia migliorato,lo attendo(non è in cima alla lista ma comunque...). vedremo :)

    AC1 non è mica ambientato nel Medioevo :look: comunque si era abbastanza ripetitivo in alcune fasi.
    AC2 stupendo insieme al Brotherhood.
    ACR io l'ho trovato ben fatto e curato anche se inferiore agli altri.
    Per AC3 gli sviluppatori hanno dichiarato che il 90% sarà nuovo e ci sarà solo un 10% di elementi degli altri giochi della serie... quindi voglio fidarmi :pawa:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    il prima è ambientato più a meno nel 1200..Pieno medioevo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    Fai conto che il Medioevo nasce nel 476 e intorno al 900/1000 inizia l'Alto Medioevo
     
    .
  14. Portuguese Ð. Ace (Meruem)
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Extra-Sennin,7/10/2012, 23:07 ?t=51511474&st=0#entry366555555]
    Portuguese mi ha ricordato la Nintendo che con Zelda Twilight Princes e la saga di Mario Galaxy è stata veramente grande...

    Poi anche Monster Hunter Tri: un divertimento assurdo l'online :riot:

    l'unica differenza secondo me tra un videogiocatore e un bimbominkia e il considerare i giochi della nintendo per bambini, perdersi zelda vuol dire essere stupidi,l'unico motivo per cui ho acquistato il 3ds è stato il rigiocare ad Ocarina.... e qui ho detto tutto...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Sennin alto medioevo è pur sempre medioevo...città come Damasco e gerusalemme..più roccafortesche e medioevali di quelle non ce ne sono :asd:

    Quoto in parte Portuguese per quanto riguarda LE differenze ce ne sono molte di più..


    Zelda fa skifo è da BIMBI!


     
    .
38 replies since 1/7/2012, 18:19   364 views
  Share  
.