Anime Shoen il primo MMORPG su Naruto Bleach e One piece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drawing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, mi chiamo Angelo e sono venuto su questo forum ( che reputo il migliore per quanto riguarda gli anime ed i manga) per presentarvi il mio mmorpg su Naruto bleach e one piece attualmente in programmazione.

    Un momento ma cos'è un MMORPG?
    MMORPG = Massive Multiplayer Role Play Game, un gioco simile al famoso Metin2. In poche parole non esiste il single player ma solo l'online, quindi in game oltre che personaggi e mostri controllati dalla CPU troverete persone che giocano dal loro PC!

    Premetto che non sono laureto in programmazione, ho solo 17 anni quindi non aspettatevi un mmorpg con una grafica simile a ninja storm.
    Il mmorpg avrà la stessa grafica di pokemon ovviamente ottimizzata, e un interfaccia grafica, la famosa GUI, davvero accattivante.
    Ecco un anteprima di alcuni personaggi giocabili ( in totale di naruto attualmente ne contiamo 25 utilizzabili) per farvi un'idea della grafica.


    Il motivo per cui sono qui non è quello di fare PUBBLICITÀ' ma solamente di trovare volontari che vogliano aiutarmi nella creazione di questo mmorpg,.
    Pregherei anche lo staff di non cestinare questa discussione anche perché un mmorpg su naruto bleach e one piece penso sia una cosa fantastica, e se portato a termine potrà diventare qualcosa d'incredibile.

    Se volete aiutarmi ve ne sarei grato, non fa niente che non abbiate esperienza in programmazione perché gran parte delle cose che richiedono conoscenza le farò io ma per il mapping,discussioni, ricerca sprites servono competenze base che ovviamente vi trasmetterò. L'unico requisito è 3-4 ore libere il pomeriggio.
    Attualmente con il progetto siamo fermi per due motivi: il primo è che cerchiamo staff il secondo è che attualmente stiamo svolgendo la parte teorica per dedicarci alla vera "costruzione" del mmorpg in estate, esattamente il 9 giugno così che tutti abbiano molto tempo libero...

    Grazie dell'eventuale disponibilità.
    Cordiali saluti Drawing
     
    .
  2. ajeje1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho fatto un paio di gdr by chat su naruto, mi chiamo claudio, se vuoi contattarmi scrivimi su questo indirizzo email: [email protected]

    su naruto so praticamente tutto quello che c'è da sapere, quindi per descrizioni tekke, valutare come fare le animazioni attacchi ecc.. e soprattutto rivoluzionare un po' i mmor pg odierni, insomma ho parecchie idee in testa e penso di poter essere di aiuto..

    ricorda di scrivere chi sei e ricordarmi che si tratta del mmor pg naruto ecc.. nella email qualora ti interessa scambiare qualche opinione, ciao!! :riot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0
    Location
    Fisciano(sa)

    Status
    Offline
    raga mi potete far sapere il link
     
    .
  4. Mincer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli sprite sono fantastici :king:
     
    .
  5. Giuseppe Casale
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo gioco alla fine si è fatto?

    CITAZIONE (Mincer @ 6/4/2015, 19:17) 
    Gli sprite sono fantastici :king:

    è vero :asd:
     
    .
  6. linksk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Drawing,
    mi chiamo Roberto, se ti può interessare un grafico puoi contattarmi al mio indizzo email [email protected], m'interessa molto approfondire ed implementare il mio bagaglio d'esperienze nel campo dei videogiochi.
    Contattami pure quando vuoi per info..... :yondaime:
     
    .
5 replies since 2/5/2012, 23:23   1633 views
  Share  
.