Naruto Storm Generations DLC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infamador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Dunque apro questa discussione perchè vorrei capire se ci sarà o meno il DLC?
    Cosa aggiungeranno secondo voi?
    Io mi aspetto un aggiornamento su Jugo,PS choji,PS gaara e qualche aggiunta di vestiti al team Taka,kakashi anbu ecc...
    Sopratutto spero in Jugo CS2
     
    .
  2. |WANTED7|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci saranno o meno credo proprio di si anche perchè non mi ricordo dove ma ho letto che la CyberConnect aveva detto che avrebbe supportato il titolo.

    Per eventuali DLC io mi aspetto nuovi pg(seguo solo l'anime quindi perdonatemi se dico pirlate dato che non so come prosegue il manga) e mi aspetto nuove modalità online :si:
     
    .
  3. ¬Nubes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime per ora si è fermato proprio fino a dove arriva il gioco, nonostante in quest'ultimo non si faccia nessun accenno a cosa succede dopo lo scontro tra naruto e sasuke dal ponte dove è stato sconfitto danzo, ma comunque i personaggi ci sono...
    Secondo me inserire i personaggi che vengono dopo ora equivarrebbe a rovinare il prossimo gioco di naruto, quindi non credo che lo faranno. xD
    Mi piacerebbe che rendessero qualche personaggio di supporto di cui si sa già lo stile di combattimento giocabile. :l
     
    .
  4. mikesensei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ora il manga e arrivato quasi alla fine della guerra dai...quanto cavolo ci vuole a buttare un dlc con una 10 di personaggi mannaggia a loro :+1:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mah, secondo me non serve mettere personaggi nuovi comparsi nell'anime, ne mancano un bel po prima, quartetto del suono (presenti da ultimate ninja 3 e in generation solo come supporti), choji piccolo farfalla, jugo trasformato completamente, qualche via di Pain (animale ad esempio, ha almeno un animale per ogni combo, magari come tecnica normale manda contro gli animali e come finale rinne delle sei vie, in modo da dare a mondo divino il chibaku tensei e qualche combo (visto che lui non ne fa da solo nessuna), ci sarebbero anche i Zaku, Kin e Dosu...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimo drago @ 6/6/2012, 14:53) 
    Mah, secondo me non serve mettere personaggi nuovi comparsi nell'anime, ne mancano un bel po prima, quartetto del suono (presenti da ultimate ninja 3 e in generation solo come supporti), choji piccolo farfalla, jugo trasformato completamente, qualche via di Pain (animale ad esempio, ha almeno un animale per ogni combo, magari come tecnica normale manda contro gli animali e come finale rinne delle sei vie, in modo da dare a mondo divino il chibaku tensei e qualche combo (visto che lui non ne fa da solo nessuna), ci sarebbero anche i Zaku, Kin e Dosu...

    Quoto! è quello che penso da quando è uscito!
     
    .
5 replies since 26/2/2012, 02:27   819 views
  Share  
.