la Mia Canzone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukaskingdom13
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo e il link del tubo: Clicca qui per DJ Luke: LunZ 2.0 by Luke


     
    .
  2. ZioMave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio: la prossima volta mettici un pad in sottofondo.. magari un po basso e abbastanza variabile da non far sembrare la canzone sempre con lo stesso piccolo loop che si ripete..

    io po avrei messo un bel tono basso subito dopo il kick

    p.s. che programma usi?

    ciaociao Ciaone
     
    .
  3. Lukaskingdom13
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli cercavo proprio quelli io uso FL Studio ma solo da due settimane e ho ancora la demo purtroppo con la crak ma e sempre una demo e sopratutto senza nexus :( in effetti e un po noiosa se vedi l ho gia un po modificata è la versione 3.0 ma e piu o meno uguale solo che c'è piu tunz tunz e con dei piccoli intervalli tra un loop e l'altro :)
     
    .
  4. erlenexpg123
        Like  
     
    .

    User deleted


    g
    C'est ce que je pense trop.
     
    .
  5. ZioMave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukaskingdom13 @ 2/2/2012, 22:42) 
    grazie dei consigli cercavo proprio quelli io uso FL Studio ma solo da due settimane e ho ancora la demo purtroppo con la crak ma e sempre una demo e sopratutto senza nexus :( in effetti e un po noiosa se vedi l ho gia un po modificata è la versione 3.0 ma e piu o meno uguale solo che c'è piu tunz tunz e con dei piccoli intervalli tra un loop e l'altro :)

    Anche io uso FL solo che non mi ricordo neanche quando ho iniziato ad usarlo.. saranno 3-4 anni.. e la demo la togli sovrascrivendo un file nella cartella del programma.. (cmq credo sia meglio nn parlare di crack e robe simili qui..)

    Prova a imparare ad usare Massive (lo scarichi come plugin e lo inglobi in FL) è molto comodo ci puoi fare pad.. kick e suoni di molti generi..

    se hai delle domande su delle funzioni del programma sarò ben felice di spiegarti come funziona
     
    .
4 replies since 26/1/2012, 23:12   51 views
  Share  
.