meglio ignition o resurreccion

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. narere83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo sapere quale dei due titoli di Bleach (per Xbox360) mi consigliate.
    Anche perché da quello che ho sentito comincia venirmi il dubbio che siano lo stesso gioco.
    Dite liberamente la vostra, e grazie a tutti in anticipo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  2. HarimaCaco
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono lo stesso gioco. Uno è il titolo giapponese, l'altro è quello americano/europeo.
     
    .
  3. Pippo5156
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/9/2011, 12:29) 
    Sono lo stesso gioco. Uno è il titolo giapponese, l'altro è quello americano/europeo.

    aggiungo al discorso anche questa faccina .... :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg: :omgg:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,488
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    muhahha come si fà a sbagliare? :pat: :asd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twitter, dove potete seguire le fasi dei miei progetti

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ora che ha già ricevuto risposta evitiamo di andare fuori topic con commenti inutili.
    Grazie.
     
    .
  6. narere83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti (anche a chi ha riso :in22: )...ho fatto una semplice domanda, non avevo ancora avuto tempo d' informarmi...e comunque l' avevo scritto che pensavo fossero lo stesso gioco...no?
    Grazie ancora
     
    .
  7. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narere83 @ 20/9/2011, 13:34) 
    Ciao a tutti volevo sapere quale dei due titoli di Bleach (per Xbox360) mi consigliate.
    Anche perché da quello che ho sentito comincia venirmi il dubbio che siano lo stesso gioco.
    Dite liberamente la vostra, e grazie a tutti in anticipo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    non solo è lo stesso gioco ma il brutto è che è solo per ps3 come avrai sicuramente capito dato che è già uscito da parecchio !!! ;)
     
    .
6 replies since 20/9/2011, 13:34   103 views
  Share  
.