Forsch Fest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DVEC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi conosce e magari è anche andato al Forsch Fest, festival folk metal organizzato a Bergamo dai Folkstone? Se si che ve ne è parso
    Io sono andato e mi è sembrato davvero bello
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Per la precisione il Fosch Fest si trova a Bagnatica, vicino a Bergamo ^-^ Tuttavia, sorvolando queste piccolezze, ci sono stata nel 2012 e mi sono divertita da matti! Fatalità è stata l'esperienza che mi ha fatto conoscere i Folkstone (amo le cornamuse e Roby è fantastica!!).
    Nonostante facesse un caldo tremendo, nonostante fossi stata costretta a dormire in tenda accerchiata da gente sconosciuta ubriaca marcia che ululava rivolta verso la luna piena (dovevi beccarteli, mi han fatto schiattare dal ridere); gente che preparava la carne ai ferri nel cuore della notte e metallari fuori di testa che correva per il campeggio convintissimi di essere dei paladini della giustizia e di dover salvare il mondo, mi sono davvero divertita in quei due giorni!
    Lo scorso anno i Folkstone hanno lasciato spazio ad altri gruppi, quindi loro non hanno suonato ed io non ci sono andata. Tuttavia se quest'anno riprendono a suonare al Fosch (che tra l'altro è organizzato da loro) allora vengo, anche se dovessi avere 40 di febbre.
     
    .
1 replies since 9/9/2011, 16:23   79 views
  Share  
.