[Ps3] Aiuto !

Vediamo Se qualke supermega nerd mi aiuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    105
    Reputation
    +1
    Location
    onesgepsi anti ?

    Status
    Offline
    Allora quando Playstation network è andato off ho deciso di comprarmi un gioco con la storia medio lunga come Assansin's creed 2 per giocare normalmente senza l'online e qui sorge il problema :

    Appena messo su il cd procedo con l'installazzione del gioco pero' senza aggiornarlo dato che PSN era off , gioco 2 orette e all'improvviso un crash bestiale della play.

    La plays'è spenta completamente dopo il crash tt era spento come se non ci fosse passaggio di corrente quindi ho staccato la presa e l'ho riattaccato e è ripartita ma dopo quel fatto il fenomeno s'è riprodotto svariate volte e tutt'ora pur aggiornandola all'ultima versione continua con questo problema, e ogni 10 / 20 min crasha
    cosa mi consigliate di fare ????

    no mi dite esiste la garanzia perchè lo so' è quella è la mia ultima sponda !
     
    .
  2. Naruto™
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse e andato il processore bho mandala alla rma della sony a vedere cosa c'ha!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    105
    Reputation
    +1
    Location
    onesgepsi anti ?

    Status
    Offline
    si ma se il processore fosse fuso non dovrebbe nemmeno accendersi ! o sbaglio ?
     
    .
  4. Naruto™
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo' essere che si riscalda di brutto e poi si spegne hai ancora la garanzia? hai la slim?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    105
    Reputation
    +1
    Location
    onesgepsi anti ?

    Status
    Offline
    ho risolto , domani la porto in assistenza con la garanzia, che palla proprio ora che psn riprende comunque riflettendo con alcuni nerd miei amici siamo giunti alla conclusione che è l'alimentatore che è andato e quindi lo sbalzo di corrente che riceve lo fa staccare automaticamente
     
    .
  6. saddam_ussein95
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo lo stesso problema... allora lo devi mettere in una zona più aerata enon facendo attorcigliare mai il cavo d'alimentazione.... poi se nn funziona neanke così nn so cosa dirtyi... ;)

    P.S. piiuttosto che attorcigliarlo x risparmiare spazio lascialo libero e vedi se va e in ogni caso prima di portarlo telefona alla sony e chiedi che a me hanno sempre aiutato con ottimi risultati..


    BUona fortuna
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    105
    Reputation
    +1
    Location
    onesgepsi anti ?

    Status
    Offline
    mmmmh fortunatamente ancora ce l'ho qua a casa , provero' a fare quello che mi consigli , nn so come arearla bene penso che mettero una bella ventola come quelle del computer vicino la play e vedro' cmq il fatto di attorcigliare il cavo mi suona strano ma ci provero' grazie !
     
    .
6 replies since 17/5/2011, 19:43   72 views
  Share  
.