Aiuto! Naruto ultimate ninja storm 2

Non riesco a risolvere l'ultimo indovinello di una missione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stilo Spit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! allora: in questo gioco cè una missione nella quale bisogna risolvere 3 indovinelli più un indovinello finale..sono arrivato a quell'indovinello che mi diceva: "O enigmista, controlla l'albero presso cui la pratica rende perfetti."

    Mi sembra palese stia parlando del campo d'addestramento...ma non trovo nulla..chiedo allora a yahoo answer e un tipo mi risponde "campo d'addestramento"..torno a controllare ma non trovo nulla!!
    non ci capisco più niente e sto girando in tondo :+1: :scemo:
    qualcuno che ha finito il gioco mi può dire dove si trova esattamente? grazie mille!! :riot:
     
    .
  2. av3ng3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema non so dove andare.. image
     
    .
  3. Stilo Spit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto un po' in giro e mi han detto che si dovrebbe trovare dopo il laghetto che cè li al campo d'addestramento..però da me non cè, credo purtroppo che sia un bug..
     
    .
  4. av3ng3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci sono riuscito devi andare a riparlare col tipo che ti ha dato la missione degli enigmi dopo di che ti dice lui di andare al campo di addestramento..--
     
    .
  5. av3ng3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa come hai risolto la missione di tsunade della penna preferita?
     
    .
  6. Stilo Spit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora: per la mia missione bisogna prima tornare a parlare con il tipo che te l'ha data e SOLO ALLORA andare al campo, altrimenti non succede nulla..;-)

    CITAZIONE
    una cosa come hai risolto la missione di tsunade della penna preferita?

    li vicino cè la penna, ma Naruto la rompe..appena rotta torna a parlare con tsunade, poi devi andare nel negozio degli oggetti che ti dirà 3 nomi di oggetti (unici) che servono per riparare la penna..mi sembra che siano tutti al villaggio, al max appena appena fuori (ma non ne sono sicuro)...appena li trovi torni nel negozio, loro te la aggiustano e poi vai da tsunade...lho fatta molto tempo fà quindi alcuni passaggi magari sono superflui, però se la fai cosi di sicuro la termini



    CITAZIONE
    ok ci sono riuscito devi andare a riparlare col tipo che ti ha dato la missione degli enigmi dopo di che ti dice lui di andare al campo di addestramento..--

    non mi ero accorto che mi avessi risposto, grazie xD lol
     
    .
5 replies since 15/4/2011, 10:07   2180 views
  Share  
.