treno dell'incubo tekken 6

aiutoooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kora88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutozoro98 @ 13/2/2011, 13:42) 
    anke io ho lo stesso problema ! uso devil jin e alisa potenziati . riesco ad arrivare a devil jin ma alisa è sempre morta ed io ho solo un briciolo di vita percio cerco di allontarmi e usare i raggi laser ( quelli dall'alto ) ma devil jin arriva e mi uccide :inca: . sn disperato è da quasi un ' anno ke nn lo riesco a battere :piove:

    Risp a te poi secondo me lo staff la può chiudere perché ho risolto: allora io gioco con alisa e partner lars: ho equipaggiato alisa con moltissima vita, tutta quello che avevo disponibile e come potenziamenti di attacco degli occhiali che mi davano +90% attacco, dei guanti che mi davano +65% ghiaccio e delle scarpe che mi davano attacco +46%...per il resto avevo la tacca di vita lunghissima quella sotto e la sua esatta metà per la riga sopra. Lars era messo più o meno come me...solo che lui aveva solo la riga lunga di vita sotto.
    Una cosa che ho capito dopo almeno mille partite è: 1 devi sempre stare attaccato al culo del tuo compagno perchè non è del tutto autonomo e in un certo senso lo devi difendere mentre attacchi e difendi te stesso, gli darai una mano e non gli farai perdere troppa vita. 2 importantissimo: quando arriva devil jin tieni la mitraglia per lui e lo spari fuori dal treno...
    Usarla contro i demoni è uno spreco davvero anche perchè ne arrivano 50 e i colpi ti basterebbero solo per 3 o 4 bestiacce...inutile..
     
    .
  2. pupoderoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi , ma quella super presa di jin nel video come si fa ?? O.O
     
    .
  3. ¶[NwR#]ely96™
        Like  
     
    .

    User deleted


    wlf
     
    .
17 replies since 26/1/2011, 13:13   3934 views
  Share  
.