treno dell'incubo tekken 6

aiutoooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kora88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi sa consigliare per affrontare il treno dell'incubo (ps3), l'area segreta che si sblocca finita la compagna...
    non ce la faccio sto diventando matta. Ho provato con quasi tutti i personaggi, milioni di volte con alisa e lars potenziati al meglio. Non riesco nemmeno a sconfiggerli tutti quei dannatissimi gargoile e arrivare a devil jin....
     
    .
  2. ~Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di usare jin kazama,se sai usare tutte le combo puoi farcela e risparmiare il più possibile il mitra e il lanciafianne per devil jin...io ci sono riuscito tranquillamente
     
    .
  3. Joezio93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kora88 @ 26/1/2011, 13:13) 
    Ragazzi qualcuno mi sa consigliare per affrontare il treno dell'incubo (ps3), l'area segreta che si sblocca finita la compagna...
    non ce la faccio sto diventando matta. Ho provato con quasi tutti i personaggi, milioni di volte con alisa e lars potenziati al meglio. Non riesco nemmeno a sconfiggerli tutti quei dannatissimi gargoile e arrivare a devil jin....

    Puoi usare altri personaggi oltre a lars questo lo sai vero?
     
    .
  4. Kora88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ho detto che gli ho usati quasi tutti direi che lo so bene.... :asd:
    Jin l'ho sempre usato fino al 4 tk, dopodichè mi è sembrato più legnoso rispetto ad altri per quanto possa essere forte e l'ho un po' abbandonato e non lo so più usare molto bene..
    Con alisa e Lars mi trovo benissimo, li so usare bene bene e li ho anche potenziati ma niente...ieri sera mi mancavano gli ultimi 3 uccellacci prima di devil jin ma mi hanno ammazzato che due palle....
     
    .
  5. Kora88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente non ce la faccio. Ho raccolto anche diversi oggetti A quelli S non ne capisco l'utilità, ho allungato un bel po' la vita e riesco arrivare agli ultimi 3 uccellacci ma poi mi ammazzano il partner e si accaniscono come i dei maiali su di me...
    Credo che il mio problema sia che non riesco a trovare un compromesso tra potenza di attacco e lunghezza della vita...che due palle...ho molta vita ma non troppa potenza di attacco forse....alla fine ci sono 8 oggetti da equipaggiare e io uso sempre alisa praticamente: testa, occhiali, busto, braccia, gambe, piedi, vita destra e sinistra.
    Inizio a perdere le speranze sul serio...ci arrivo sempre vicinissa con i crampi alle mani ma niente. Tra un po' sbatto il joystick per terra...scusate ma dovevo sfogarmi...
     
    .
  6. ausuha
        Like  
     
    .

    User deleted


    :look: :look: :look: :look: wa anke io mi blokko li... uso eddy e mi metto vicino al vagone cn alisa vicino facendo sempre capriole buttando tt giu ma alla fine alisa muore e mi corrono troppi di loro addosso =S helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
     
    .
  7. ~Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come jin kazama scarso....ma guarda quando usi le combo come è forte....se vuoi ti dico pure i tasti per farli sia per play che per xbox 360



    Doppio post come chiude l'ultimo round semplicemente epico è la mia mossa preferita *ç*
     
    .
  8. Kora88
        Like  
     
    .

    User deleted


    No lo so che non è scarso sono io che con lui sono un po' arrugginita e preferisco usarne altri...
    Adesso ho imparato a lanciare i missili son alisa, indietro indietro quadrato+traingolo. Devo dire che va meglio però dopo un po' mi va incancrena la mano perchè va fatta alla velocità della luce.
    Mi sapete dare delle altre mosse a distanza sempre per alisa?
    Ricordo che quando c'era da ucciderla anche lei lanciava i missili ma tipo 6 a ripetizione continua, invece io con quella mossa ne sparo solo due...
     
    .
  9. ~Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaa per le combo la migliore e lily...per alisa ti so farti molte combo con le motoseghe :sisi:
     
    .
  10. narutozoro98
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io ho lo stesso problema ! uso devil jin e alisa potenziati . riesco ad arrivare a devil jin ma alisa è sempre morta ed io ho solo un briciolo di vita percio cerco di allontarmi e usare i raggi laser ( quelli dall'alto ) ma devil jin arriva e mi uccide :inca: . sn disperato è da quasi un ' anno ke nn lo riesco a battere :piove:
     
    .
  11. ~Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    devil jin è potentissimo :asd: io l'ho battuto con un po' di pazienza lo si batte,imparatevi le combo in pratica :sisi: io ho fatto così
     
    .
  12. Gionaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kora88 @ 1/2/2011, 19:40) 
    alla fine ci sono 8 oggetti da equipaggiare e io uso sempre alisa praticamente: testa, occhiali, busto, braccia, gambe, piedi, vita destra e sinistra.

    Prima cosa, gli oggetti da equipaggiare sono solo 5, quelli che equipaggerai in più non daranno alcun bonus.
    Seconda cosa, per fare questo livello devi fare molta pratica con un personaggio e imparare a fare le combo; se sai tirare solo due calcetti e non sai fare combo da 7-8 colpi almeno non hai speranze. Se poi però vuoi vincere facile ti consiglio di prendere Kazuya e fare sempre la stessa mossa che si fa premendo [*in alto avanti (diagonale) + cerchio]. Con questa mossa molti miei amici hanno superato il livello anche perchè quando arriva devil jin lo butti giù dal treno facilmente
     
    .
  13. narutozoro98
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete dire delle combo efficaci per devil jin , io so usare solo i raggi laser che nn mi
    hanno mai deluso ma sul treno dell'incubo è diverso e nn riesco ad usarli dato che appena premo i tasti arrivano i mostri e mi tirano quei maledetti colpi impedendomi di lanciare il laser. sn disperato :ssj:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Reputation
    0
    Location
    Jesi(AN)

    Status
    Anonymous
    Apri un tuo topic,non intasare quegli degli altri ;D
     
    .
  15. Kora88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fattaaaaa! a casa malata e nella mia nullafacenza ce l'ho fatta con la mia adorata alisa! e subito dopo ho anche finito il livello di yoshimitsu che anche quello mi stava facendo penare! con lily mi sono fatta metà campagna poi ho scoperto alisa....ed è stato amore! adesso l'ho finita la campagna...era il mio giorno fortunato! forse dovevo anche giocare al lotto...
     
    .
17 replies since 26/1/2011, 13:13   3934 views
  Share  
.