Aiuto FF X please ! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thelowerthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..

    riguardo i dark eoni..
    Ho battuto Dark Valefor..diciamo in maniera "calcolata" dato che non ho ness1 personaggio cn HP aperion o peggio ancora con 255 in tutti i parametri :D
    ho ottenuto xò la protezione con HP aperion per Wakka..

    volevo chiedere 3 cose:
    1- non riesco cmq ad entrare nel tempio di besaid..il piccoletto all'ingresso mi dice di andare via prima che mi trovino le guardie e mi catturino e nn mi fa andare olrte, come mai ??

    2- Ho battuto Dark Shiva: ho allenato Yojimbo e la uccido con 1 colpo dopo che le ho tolto solo 78000 punti vita e ricevo SOLO un arma x Lulu con "Ice Strike"....
    Per ottenere le protezioni con HP aperion e Fiocco DEVO ucciderli normalmente o è solo 1 questione di fortuna ???

    3-una volta uccisa Dark Shiva dal tempio escono in continuazione guardie Guado..come devo fare x entrare nel tempio ???
    EDIT: se esco dalla schermata tornando indietro in pratica, qnd rientro all'ingresso ritrovo il guado che aveva evocato dark shiva, solo che ora mi manda altri guado... -.-

    in pratica ho mancato 3 tesori nei vari chiostri..e nn riesco a prendere anima..No Anima No 3 magus, No 3 magus NO 7 ASTRI x yuna... :((((
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    non puoi più prendere anima... infatti i tesori li devi prendere quando vai la prima volta nei chiostri... e non quando ci sono i dark eoni :nono: poi dovrai andare nell'apposito chiosto (che non ricordo dov'è) e avrai anima.... ma se non hai preso tutti i tesori a tempo debito non puoi tornare a riprenderli in un secondo momento(a meno che tu non abbia voglia di ricominciare da capo) :sisi:

    questo è quello che mi ricordo, anche se è da un bel po' che non gioco più a FFX...
     
    .
  3. Jotaro87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le armature è una questione di fortuna, un mio amico si è battuto diecimila volte i Dark eoni per trovare le armature che voleva. Io mi ricordo che mi mancava qualche tesoro nei templi e in alcuni ci sono ritornato, però probabilmente alcuni alla fine rimangono bloccati. devi guardarti le soluzioni e i trucchi, su internet ci sono molti siti in cui c'è sicuramente scritto. Altrimenti ti tocca ricominciare da capo il gioco...
     
    .
  4. thelowerthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    omg..spero nn mi toccherà ripartire da capo.. QQ mi sento già male asd

    grazie cmq delle risp ! ;)

    sempre il mejo sto NiF :D
     
    .
  5. †Alastair†™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il punto 1 non mi ricordo
    punto 2 è questione di fortuna
    punto 3 quando io ho battuto darkshiva miè bastato tornare indietro di 1 zona e poi rientrare rientrare nel tempio

    cmq le hp apeiron e danno apeiron devi andare a modifica e modificare le armi ma ora non mi ricordo quali erano
     
    .
4 replies since 6/12/2010, 16:02   116 views
  Share  
.