[Help] Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Okkei, arrivo subito al punto.
    Ho appena finito il gioco dopo una leggera mattinata, battuto Pain, ottenuti i 3/4 dei personaggi.
    Come messaggio, una volta ritornato a Konoha, il gioco mi dice di continuare per ottenere episodi speciali magari anche a ritmo di rap yo-yo e cose così.
    Insomma so bene che si riferiva a Killer Bee, per cui, come arrivarci a quell'episodio speciale?

    Su internet ho trovato anche le seguenti informazioni che servono per ottenere Killer Bee, Sasuke Taka, Minato Namikaze, Naruto Hokage, Lars.

    CITAZIONE
    Killer Bee unlocks at 540,000SP

    Sasuke Taka unlocks at 560,000SP

    Minato unlocks at 580000SP

    LARS ALEXANDERSSON unlocks at 600,000SP

    Hokage Naruto is gained by talking to Fukasaku and his wife and then praying in the statue next to them in mount myoboku
    Naruto si ottiene parlando con Fukasaku e sua moglie per poi pregare alla statua affianco a loro al monte Myoboku.

    Qui ad esempio dice che Sasuke Taka e Killer Bee si sbloccano con gli Storm Points, ma secondo l'anime Sasuke dovrebbe andare e combattere Killer Bee, ciò che voglio sapere per cui è: L'episodio si svolge? I taka vanno a combattere Killer Bee? O devo semplicemente applicarmi nei combattimenti liberi e nelle modalità online per guadagnare SP per poi sbloccare i personaggi? Attendo risposte da chi è più informato. ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    è un fake per sbloccare lars e yondi bisogna ottenere punti ma per sbloccare sasuke e bee devi fare la missione delle bambole completarla e poi vedi che succede :asd:
     
    .
  3. matttheboss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nìck @ 2/11/2010, 15:53) 
    Okkei, arrivo subito al punto.
    Ho appena finito il gioco dopo una leggera mattinata, battuto Pain, ottenuti i 3/4 dei personaggi.
    Come messaggio, una volta ritornato a Konoha, il gioco mi dice di continuare per ottenere episodi speciali magari anche a ritmo di rap yo-yo e cose così.
    Insomma so bene che si riferiva a Killer Bee, per cui, come arrivarci a quell'episodio speciale?

    Su internet ho trovato anche le seguenti informazioni che servono per ottenere Killer Bee, Sasuke Taka, Minato Namikaze, Naruto Hokage, Lars.

    CITAZIONE
    Killer Bee unlocks at 540,000SP

    Sasuke Taka unlocks at 560,000SP

    Minato unlocks at 580000SP

    LARS ALEXANDERSSON unlocks at 600,000SP

    Hokage Naruto is gained by talking to Fukasaku and his wife and then praying in the statue next to them in mount myoboku
    Naruto si ottiene parlando con Fukasaku e sua moglie per poi pregare alla statua affianco a loro al monte Myoboku.

    Qui ad esempio dice che Sasuke Taka e Killer Bee si sbloccano con gli Storm Points, ma secondo l'anime Sasuke dovrebbe andare e combattere Killer Bee, ciò che voglio sapere per cui è: L'episodio si svolge? I taka vanno a combattere Killer Bee? O devo semplicemente applicarmi nei combattimenti liberi e nelle modalità online per guadagnare SP per poi sbloccare i personaggi? Attendo risposte da chi è più informato. ^^

    Ci sono due modi per sbloccare Sasukkiaka ( :asd: ):

    1. Fare 560000 Storm Points.

    2. Dopo aver finito la storia e dopo aver completato la missione delle bambole, ti si sbloccherà il capitolo extra (Sasuke vs Bee). Lo fai e sblocchi sia Sasukkiaka che Kira Bee!

     
    .
  4. hidan-9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ogre- @ 2/11/2010, 16:00) 
    è un fake per sbloccare lars e yondi bisogna ottenere punti ma per sbloccare sasuke e bee devi fare la missione delle bambole completarla e poi vedi che succede :asd:

    sasuke(taka) e killer bee si sbloccano con gli storm point ma se vuoi proprio affrontare la battaglia e cioè il capitolo extra devi fare ciò ke ha detto -ogre- e cioè sconfiggere tutte le bambole e dopo un po' (a me è venuto dopo ke facevo le varie richieste) ti verrà detto ke il maestro della maledizione si nasconde nel covo di orochimaru ci vai batti la bambola suprema (naruto sennin mode) e poi ritiri una lettera alla porta del villaggio della foglia ke poi devi portare a tsunade e inizi il capitolo extra...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Grazie a tutti. ^.~ Ho appena preso Narutokage. :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    sposto la discussione in supporto sezioni giochi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Ah c'è anche quella sezione, bello. xD
    Comunque, ragazzi avete un'idea di quante bambole siano?
    Ho notato che sono tutti i personaggi, che debba batterne tipo 40? o.o
     
    .
  8. hidan-9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nìck @ 2/11/2010, 16:20) 
    Ah c'è anche quella sezione, bello. xD
    Comunque, ragazzi avete un'idea di quante bambole siano?
    Ho notato che sono tutti i personaggi, che debba batterne tipo 40? o.o

    non sono tutti i personaggi....ma almeno 2/3 si
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Bella palla. :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    sono tipo 32
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    croquette

    Group
    Member
    Posts
    2,080
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Le bambole sono 38..ma non devi batterle tutte :asd: Basta che ne batti circa 30 e poi le altre otto le fai dopo. L'importante è portare la lettera a Tsunade :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    vabbè molte le trovi in coppia o in trio...
     
    .
  13. Raiden21_ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , avrei una piccola domanda... io precisamente ho 31 bambole dopo averli battuti tutti e 31 vado da quell'uomo e li consegno ma mi dice che devo ancora continuare a cerfarne altri...ma io ne ho solo 31 come fcc?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Devono essere 38 in tutto, aspetta che se ne rilevino altre. Vedi che nella lista delle bambole ci sono quelle che hai fatto e non.
     
    .
  15. Raiden21_ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qnt devo aspettare ke l'uccellino mi porti le lettere? devo fare qualche missione nel frattempo?
     
    .
16 replies since 2/11/2010, 15:53   12196 views
  Share  
.