Help Ultimate Ninja Storm 2

Aiutatemi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INFINITY_ALESSIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:.. Rap†ôr..: ™ @ 17/10/2010, 13:13) 
    Salve a tutti ragazzi !

    Ho comprato un paio di giorni fa il gioco (semplicemente fantastico ma niente di cui sorprendersi, si sapeva che sarebbe stato magnifico) e adesso sto cercando di completare tutti gli obiettivi ma ho dei gravi problemi nel trovare determinati oggetti per la raccolta, come per esempio la "bistecca" o il "miele reale" e per finire la "patata dolce".

    Mi rivolgo a voi per sapere se conoscete la locazione di questi oggetti o se mi potete aiutare a trovare una lista con le indicazoni per ogni oggetto.

    Grazie mille !

    alcuni li trovi completando le sfide dal tipo nella stanza dell'Hokage, altri te li danno con le missini per le lettere (quando compri i libri e parli con dei tipi "speciali) e altri ancora sono il premio che ti danno quando completi tutte le "missioni" di amicizia... dopo che hai i 5 cuori, devi ancora farne una e dopo esse ti danno un oggetto raro...
     
    .
  3. killer bee hachibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scsate ragazzi,ma nell'indovinello di ebisu,ultimo pezzo di carta ke dice :"l'albero dove la pratica fa diventare perfetti,o almeno qualcosa di simile,dove si trova sto albero?


    nell'enigma di ebisu,quando l'ultimo pezzo di carta dice"sotto l'albero ke la pratica fa diventare perfetti,o simile,dove si trova sto albero?


    grz in anticipo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (killer bee hachibi @ 24/6/2011, 17:50) 
    scsate ragazzi,ma nell'indovinello di ebisu,ultimo pezzo di carta ke dice :"l'albero dove la pratica fa diventare perfetti,o almeno qualcosa di simile,dove si trova sto albero?


    nell'enigma di ebisu,quando l'ultimo pezzo di carta dice"sotto l'albero ke la pratica fa diventare perfetti,o simile,dove si trova sto albero?


    grz in anticipo!

    al campo addestramento..
     
    .
18 replies since 17/10/2010, 12:13   3414 views
  Share  
.