Help Ultimate Ninja Storm 2

Aiutatemi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.. Rap†ôr..: ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi !

    Ho comprato un paio di giorni fa il gioco (semplicemente fantastico ma niente di cui sorprendersi, si sapeva che sarebbe stato magnifico) e adesso sto cercando di completare tutti gli obiettivi ma ho dei gravi problemi nel trovare determinati oggetti per la raccolta, come per esempio la "bistecca" o il "miele reale" e per finire la "patata dolce".

    Mi rivolgo a voi per sapere se conoscete la locazione di questi oggetti o se mi potete aiutare a trovare una lista con le indicazoni per ogni oggetto.

    Grazie mille !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    io non credo di averli ancora trovati ma se li trovo te lo dico qui..

    comunque sposto la discussione in supporto per il reparto giochi
     
    .
  3. :.. Rap†ôr..: ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK Grazie !
     
    .
  4. ehlamadonna
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono nuovo...
    ank'io ho 1 prob con naruto ultimate ns2, no riesco a risolvere l'indovinello di Ebisu che dice:" vicino la parete degli eroi alla base di molte colonne", ma non riesco a trovare qst posto! vi prego aiutatemi. io vi aiuterò come possibile x il resto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    devi andare nella terrazza sopra il palazzo dell'hokage.. :asd:
     
    .
  6. ehlamadonna
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi sa dove si trova la zanna di vipera?
     
    .
  7. dzdany
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ehlamadonna @ 29/10/2010, 20:30) 
    qualcuno di voi sa dove si trova la zanna di vipera?

    se noon mi sbaglio dovresti andare su riepilogo sfide principale e la sblocchi con la condizione bonus di sasuke taka e bee
     
    .
  8. Gionaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.. Rap†ôr..: ™ @ 17/10/2010, 12:13) 
    Salve a tutti ragazzi !

    Ho comprato un paio di giorni fa il gioco (semplicemente fantastico ma niente di cui sorprendersi, si sapeva che sarebbe stato magnifico) e adesso sto cercando di completare tutti gli obiettivi ma ho dei gravi problemi nel trovare determinati oggetti per la raccolta, come per esempio la "bistecca" o il "miele reale" e per finire la "patata dolce".

    Mi rivolgo a voi per sapere se conoscete la locazione di questi oggetti o se mi potete aiutare a trovare una lista con le indicazoni per ogni oggetto.

    Grazie mille !

    io ho preso il platino a questo gioco :asd: gli oggetti che hai citato li trovi ripetendo le battaglie della modalità storia ( parlare con il tizio nell stanza dell'hokage insomma )
     
    .
  9. GMIthe26
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho lo stesso problema che ha un ragazzo che ha già postato,ovvero recuperare la zanna di vipera. il problema è che l'extra non è selezionabile tra le battagli principali...bisogna x forza ricominciare il gioco?????
     
    .
  10. Gionaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GMIthe26 @ 9/1/2011, 21:00) 
    ragazzi io ho lo stesso problema che ha un ragazzo che ha già postato,ovvero recuperare la zanna di vipera. il problema è che l'extra non è selezionabile tra le battagli principali...bisogna x forza ricominciare il gioco?????

    Ma che sei matto a ricominciare il gioco :asd: basta che vai a parlare con il tizio nella stanza dell'hokage e ripeti la battaglia soddisfacendo certe condizioni. Se non trovi la battaglia che ti serve nell'elenco vuol dire che devi cercare in giro per il "mondo" la pergamena relativa a quella battaglia. ( per prendere la zanna di vipera se non sbaglio devi ripetere la battaglia tra sasuke e killer bee 8 code )

    p.s: giochi a tekken per caso ? :asd:
     
    .
  11. GMIthe26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gionaxx @ 9/1/2011, 21:06) 
    CITAZIONE (GMIthe26 @ 9/1/2011, 21:00) 
    ragazzi io ho lo stesso problema che ha un ragazzo che ha già postato,ovvero recuperare la zanna di vipera. il problema è che l'extra non è selezionabile tra le battagli principali...bisogna x forza ricominciare il gioco?????

    Ma che sei matto a ricominciare il gioco :asd: basta che vai a parlare con il tizio nella stanza dell'hokage e ripeti la battaglia soddisfacendo certe condizioni. Se non trovi la battaglia che ti serve nell'elenco vuol dire che devi cercare in giro per il "mondo" la pergamena relativa a quella battaglia. ( per prendere la zanna di vipera se non sbaglio devi ripetere la battaglia tra sasuke e killer bee 8 code )

    p.s: giochi a tekken per caso ? :asd:

    ahah direi di sì! faccio tornei in tutta europa! come faccio a recuperare il registro battaglia? dovrei arrivare al villaggio delle nuvole no? ma non c'è sulla mappa...
     
    .
  12. Gionaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GMIthe26 @ 9/1/2011, 21:10) 
    CITAZIONE (Gionaxx @ 9/1/2011, 21:06) 
    Ma che sei matto a ricominciare il gioco :asd: basta che vai a parlare con il tizio nella stanza dell'hokage e ripeti la battaglia soddisfacendo certe condizioni. Se non trovi la battaglia che ti serve nell'elenco vuol dire che devi cercare in giro per il "mondo" la pergamena relativa a quella battaglia. ( per prendere la zanna di vipera se non sbaglio devi ripetere la battaglia tra sasuke e killer bee 8 code )

    p.s: giochi a tekken per caso ? :asd:

    ahah direi di sì! faccio tornei in tutta europa! come faccio a recuperare il registro battaglia? dovrei arrivare al villaggio delle nuvole no? ma non c'è sulla mappa...

    Infatti non è nel villaggio delle nuvole. Sinceramente non mi ricordo dov'è, prova a girarti tutto il mondo e vedi :asd: al limite cerca su google e vedi se trovi qualcosa. Cmq anch'io vorrei partecipare a dei tornei di tekken, tu dove li fai ?? Io gioco dal primo capitolo della saga, e su tekken 6 ho un ganryu 80% :D
     
    .
  13. GMIthe26
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li faccio a varese e milano principalmente, ne ho fatti uno anche a londra, uno a parigi e a marzo vado a francoforte. comunque se vai su tekken-italia.com ci sono gli annunci dei tornei ;). online gioco ogni tanto e uso un po' tutti, tornei online ne ho fatti ma non ne ho mai vinti, sempre secondo o terzo :D. offline ne ho vinto uno a milano, quello del videogames party. uso il canguro se non si fosse capito. :D grazie dei consigli!
     
    .
  14. xlimit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gionaxx @ 9/1/2011, 21:50) 
    CITAZIONE (GMIthe26 @ 9/1/2011, 21:10) 
    ahah direi di sì! faccio tornei in tutta europa! come faccio a recuperare il registro battaglia? dovrei arrivare al villaggio delle nuvole no? ma non c'è sulla mappa...

    Infatti non è nel villaggio delle nuvole. Sinceramente non mi ricordo dov'è, prova a girarti tutto il mondo e vedi :asd: al limite cerca su google e vedi se trovi qualcosa. Cmq anch'io vorrei partecipare a dei tornei di tekken, tu dove li fai ?? Io gioco dal primo capitolo della saga, e su tekken 6 ho un ganryu 80% :D

    i registri si trovano nella foresta del lento movimento fino al covo di alba
     
    .
  15. GMIthe26
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto, ho finito il gioco. grazie 1000! ora si gioca un p' online :D
     
    .
18 replies since 17/10/2010, 12:13   3413 views
  Share  
.