Naughty Bear

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  1. ¬Reach™
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    Naughty Bear

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    Genere:Fantastico
    Produttore:505 Games
    Sviluppatore:Artificial Mind and Movement
    Lingua:Italiano,Inglese,Tedesco.
    Giocatori:1/4
    Data uscita:25 Giugno 2010

    Un'oscura sit-com I vari livelli sono caratterizzati da un background differente in termini di trama, ma sostanzialmente si parte sempre dalla casa di Naughty che fa da hub per l'accesso alle varie zone dell'isola. Che si tratti di uccidere il candidato sindaco, sterminare i piccioni-spia inviati dall'esercito o semplicemente vendicarsi per non essere stato invitato ad un compleanno, Naughty farà comunque piazza pulita della fauna locale in varie maniere. Proprio le modalità di uccisione determinano le varianti fondamentali su cui si basa il gameplay del gioco: ogni livello dev'essere giocato più volte, seguendo diversi obiettivi e comportandosi in maniera diversa ogni volta seguendo delle precise indicazioni riferite nel briefing iniziale.
    Orsetto psicotico con istinto omicida

    In certi casi si deve stare attenti a non lasciar scappare determinati soggetti (gli orsetti tentano spesso la fuga a bordo di barche o auto, a meno che non si siano preventivamente manomesse), in altri dobbiamo effettuare quante più uccisioni possibile, in certi casi ci troviamo a correre contro il tempo mentre in altri ancora abbiamo il divieto di usare le armi, cosa che ci costringe ad aguzzare lo spirito tattico e sfruttare al meglio gli elementi di scenario per le uccisioni contestuali o i suicidi. Il tutto è finalizzato alla raccolta di punti, che determinano la conquista di nuovi costumi per il protagonista (legati a varie statistiche come forza, precisione, resistenza e simili) e l'accesso a nuovi livelli (7 in totale) e sotto-livelli differenziati. La mancanza di una vera progressione nella storia e nella struttura di gioco oltre all'evidente somiglianza delle varie ambientazioni contribuiscono a determinare il senso di monotonia che attanaglia Naughty Bear dopo le prime ore di gioco, quando si comincia ad esaurire il repertorio di mosse e modalità di uccisioni (pur molto varie) che si hanno a disposizione. La presenza del multiplayer potrebbe porre rimedio in parte a questa ripetitività fondamentale, ma fornendo le classiche modalità riscontrabili normalmente negli sparatutto questa si scontra con la stessa struttura di gioco, che impedisce un approccio più di tanto tattico e competitivo, basandosi su una dinamica di combattimento piuttosto confusionaria.

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0 replies since 5/7/2010, 08:06   39 views
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