[Recensione] Rooms: The Main Building [Ds]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E y e s h i e l d 2 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rooms: The Main Building

    image



    E un Adventure
    Sviluppato da Hudson Soft
    Pubblicato da Hudson Entertainment
    Distribuito da Nintendo


    CITAZIONE
    Per tutti coloro che si sono appassionati e divertiti con gli enigmi e i rompicapo di Professor Layton è in arrivo Rooms: The Main Building, in lancio su Nintendo DS, Nintendo DSi e sul nuovissimo Nintendo DSi XL, il 4 Giugno 2010. Con una serie di oltre 100 enigmi, emozionanti e difficili, Rooms: The Main Building è stato progettato per mettere alla prova le menti più ingegnose.

    Ambientato in una casa buia e misteriosa chiamata ‘Rooms Mansion’, il titolo immerge il giocatore in un mondo virtuale basato su 100 puzzle a scorrimento con un finale a sorpresa. In ogni camera o livello è necessario pensare in modo strategico per condurre il proprio personaggio fino all’uscita, facendo scorrere le varie sezioni della stanza, nello stesso modo di un puzzle a scorrimento. Il personaggio può camminare da piastrella a piastrella, ma attenzione: solo quella occupata può essere spostata!

    In questo mondo parallelo sarà necessario utilizzare una serie incredibile di oggetti insoliti e dispositivi vari, tra cui dei telefoni che teletrasportano da un lato all'altro della stanza, e perfino degli esplosivi per abbattere muri di mattoni o sfondare altri ostacoli. Ma attenzione - alcune camere sono piene d’acqua e bisognerà prosciugarle prima di accedervi!

    Il giocatore sarà costretto a ricorrere a tutto il suo ingegno per riuscire ad uscire da ogni livello ed essere premiato con quattro pezzi di puzzle dorati, necessari per raggiungere la propria casa. Inoltre, i perfezionisti saranno felici di sapere che, una volta raggiunta l'uscita, i premi verranno assegnati solo se l'immagine di sfondo sarà disposta correttamente, come in un puzzle a mosaico! E se lungo la strada occorre un aiuto non c’è da preoccuparsi, perchè uno strano e intrigante personaggio, il Sig. Book, sarà la guida che mostrerà come spostare le stanze e utilizzare gli elementi in modo efficace nella grande fuga.

    Rooms: The Main Building arriverà in tutta Europa per Nintendo DS, Nintendo DSi e sul nuovissimo Nintendo DSi XL, il 4 Giugno 2010.




    Edited by E y e s h i e l d 2 1 - 18/6/2010, 10:02
     
    .
0 replies since 16/6/2010, 19:41   170 views
  Share  
.