[Recensione] Supreme Commander 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,957
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Supreme Commander 2

    image




    Genere: Strategia in tempo reale
    Produttore: Square Enix
    Sviluppatore: Gas Powered Games
    Lingua: Multilingua
    Giocatori: 1 giocatore. Possibilità di modalita LAN con altri giocatori oppure Online fino a 8 giocatori in una mappa.
    Data uscita: Uscito il 19 marzo 2010

    Supreme Commander è diventato una pietra miliare dei giochi in strategia in tempo reale conquistando subito milioni di fans in tutto il mondo, oggi con l'uscita del secondo capito di questo stupendo game possiamo dire con certezza che tutti quei fans sono meritati.
    La Gas powered Games è riuscita ancora una volta a stupire tutti con un appassionante gioco che permette ai giocatori di addentrarsi nelle guerre del futuro.
    La storia è avanti di 25 anni rispetto a presente con unità e edifici futuristici eseguiti in maniera impeccabile secondo una ipotetica guerra del futuro.
    Il giocatore potrà scegliere di giocare una campagna guidando una fazione alla vittoria finale oppure una semplice schermaglia con massimo altri 7 player fittizzi del pc a seconda della grandezza della mappa, oppure potrà giocare online con altri giocatori di tutto il mondo.

    Considerazioni Personali Ammesso e avvisato che ci ho giocato solo in modalità Demo e personalmente lo ho provato solo da amici devo dire che appena il prezzo (molto alto) si abbasserà di qualche euro quel gioco entrà subito in mio possesso, molto entusiasmante e avvincete devo dire che la giocabiità è veramente molto buona però nelle grandi mappe richiede una notevole potenza del processore e un'ottima scheda grafica se si vuole raggiungere livelli accettabili. Sicuramente è uno dei migliori strategia futuristici che abbia mai provato e non vedo alcun motivo per non comprarlo e/o provarlo perchè secondo me merita tanto.

    Voto complessivo 8e mezzo

    Edited by ¬Frankie³ - 11/5/2010, 20:18
     
    .
0 replies since 7/5/2010, 18:53   108 views
  Share  
.