Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro onorario
    Posts
    4,430
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Mmmh vediamo, in generale ascolto tutto, ma in questo periodo mi concentro più su rock, musica celtica, classica, synth pop o dark cabaret, ma ascolto anche cantautori italiani quali Branduardi o De Andrè. Diciamo che sono soprattutto un'amante della buona musica. Non ho niente contro generi come dance, trance o house, ma per la maggior parte non mi trasmettono nulla.

    Edited by Phiamma - 18/8/2010, 10:41
     
    .
  2. Cloud-Metal1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io rock, metal(nightwish,avantasia,iron maiden ecc.) celtica e le soundtracks dei film e dei videogiochi (soprattutto kingdom hearts,final fantasy e dark chronicle) anche le soundtracks di naruto sono belle
     
    .
  3. Shinra t&ns&i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolto Rock, Metal e Heavy Metal....Iron Maiden, Metallica ecc...
     
    .
  4. giulio94inter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ascolto musica un po' strana cioè Indie Rock e Pop.....sono tutti gruppi che poca gente conosce, però ascolto anche molti altri generi che vanno dall'hip-hop al metalXD
     
    .
  5. goku er meyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    HARDCORE e rap ogni tanto
     
    .
  6. BAStArHIMside
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Beh ognuno ha le proprie idee, per; c'e da dire che il meglio della musica e' quella che viene suonata, quindi ad esempio i dj non sono musicisti e le musiche che fanno ascoltare non sono suonate ma sintetizzate, il che toglie alla vera musica.


    per il resto io ascolto musica rock, in genere dal hard al metal pesante, tralasciando per; death, blak o grindcore o cose cosi' perche' i testi non li capisco solo ascoltandoli e quindi devo cercarli per conoscerli. Apprezzo molto metallica, slipknot, iron maiden, HIM, domine, rhapsody o fire, dragonforce e infine non meno importanti maximum the hormone
     
    .
  7. Joezio93
        Like  
     
    .

    User deleted


    In generale io ascolto qualsiasi tipo di musica basta che mi arrivi al cuore....be però non la musica lirica e il rap
     
    .
  8. E y e s h i e l d 2 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dragon force , maximun the ormone, system of a down, tutto rock- metal.... Ma remixo musica truzza che mi fa schifo ma mi diverto XD
     
    .
  9. killer-bee sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    soprattutto hardstyle-core e hardtrance cioè quello che riguarda l'house e la techno..
     
    .
  10. E y e s h i e l d 2 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    cio che remixo io XD
     
    .
  11. killer-bee sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto ma per me spacca troppo comunque questa musica è più da gabberozzi (anche se non lo sono, mi fa schifo vestirmi come i gabber)...l'ascolto perchè il basso è quello che rende la musica più bella..
     
    .
  12. E y e s h i e l d 2 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD quoto
     
    .
  13. _Tsunade_sama_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò mmm...io ascolto musica house, commerciale e anche le colonne sonore dei vari film (specialmente horror) e anime...
     
    .
  14. E y e s h i e l d 2 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    tunz tunz
     
    .
  15. Un!kA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rock&Metal
     
    .
100 replies since 6/5/2010, 20:41   1558 views
  Share  
.