Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non l'ho visto questo topic, quindi lo faccio io. Che genere musicale ascoltate? Io rap, minimal, electro e hip-hop
     
    .
  2. Afrojoker.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brutta storia :ç_ç:

    Io ascolto qualsiasi roba sia in grado di trasmettermi qualcosa. E per qualcosa intendo emozione xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io non ascolto i soliti sfigati rapper che fanno canzoni commerciali. Ascolto quelli veri tipo Noyz Narcos e i Truceklan, Emis Killa e qualcosa della Voodoo Smoker Familia. Per quanto riguarda l'hip-hop ascolto Lil Wayne, Eminem, Snoop dogg, Dr. Dre, Lil Jon e gente varia. Poi vabbè c'è la minimal e l'electro che ascolto quelle che mi piaciono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,957
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mmmh vediamo..
    Mi piacciono Il rap, l'electro e la House pesante e tutti i generi di Hardcore.. Odio la musica commerciale che appena accendi la radio la senti su 8 stazione diverse per 10 volte al giorno..

    Come rap ascolto Noyz narcos e I dogo
    Come House e derivati mi piacciono Chris liebing, Richie hawtine , magda intrallazzi i cyber e soprattutto i the bloody beetroots, sono andato anche più volte a sentirli dal vivo e sono tutti molto bravi.. io vado in discoteca per sentire la musica e per ballare non come tutti i bambini sfigati che ci vanno solo per bere ubriacarsi e cercare la tipa stra ubriaca da una botta e via..
    Come Hardcore quasi tutte soprattutto quelle del genere Happy che mi fanno prendere stra bene..

    Non disgusto neppure il rock che mi piace veramente tanto anche se lo ascoltavo al tempo delle medie adesso un pò meno ma è rimasto nel mio cuore :)
    Anche il metal ma solo i metallica

    mi piacciono anche alcune canzoni italiane di amore XD

    e ascolto anche Vasco ,Ligabue e i De Sfroos ahaha
     
    .
  5. Lucas Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metal....e qualsiasi sottogenere di esso.
    Negli ultimi tempi però sto ascoltando Reggaeton....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Frankie³ @ 7/5/2010, 20:54)
    mmmh vediamo..
    Mi piacciono Il rap, l'electro e la House pesante e tutti i generi di Hardcore.. Odio la musica commerciale che appena accendi la radio la senti su 8 stazione diverse per 10 volte al giorno..

    Come rap ascolto Noyz narcos e I dogo
    Come House e derivati mi piacciono Chris liebing, Richie hawtine , magda intrallazzi i cyber e soprattutto i the bloody beetroots, sono andato anche più volte a sentirli dal vivo e sono tutti molto bravi.. io vado in discoteca per sentire la musica e per ballare non come tutti i bambini sfigati che ci vanno solo per bere ubriacarsi e cercare la tipa stra ubriaca da una botta e via..
    Come Hardcore quasi tutte soprattutto quelle del genere Happy che mi fanno prendere stra bene..

    Non disgusto neppure il rock che mi piace veramente tanto anche se lo ascoltavo al tempo delle medie adesso un pò meno ma è rimasto nel mio cuore :)
    Anche il metal ma solo i metallica

    mi piacciono anche alcune canzoni italiane di amore XD

    e ascolto anche Vasco ,Ligabue e i De Sfroos ahaha

    E io che pensavo fossero tutti rokkettari in questo forum! Noyz è un mito! Bravi pure i club dogo anche se con la canzone che hanno fatto insieme a Biaggio Antonacci sono caduti in basso. Di house comunque ascolto qualcosa, anche io i The bloody beetroots ma soprattutto i Crookers.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,957
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ahahahahah bè io ti posso giurare che su tutti i forum che sono stato che almeno il 90% dei ragazzi che li frequenta ascolta o rock o metal alcuni perchè appassionati ma altri lo fanno solo per moda..
    Comunque anche a mi piacciono i crookers però mi son dimenticato di inserli.. li ho sentiti ai magazzini una volta e sono davvero molto bravi :) io più i dogo che noyz ascolto anche se con dogocrazia si vede che si son venduti pure loro perchè alcune canzoni sono penose..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Già concordo. Poi sempre di rap ascolto Emis Killa (che se non lo conosci te lo consiglio), qualcosa di Vacca e di Gangsta Nano ed infine Fabri Fibra. Molto probabilmente appena Noyz viene a Brescia lo vado a vedere (non ricordo la data).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,957
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vacca lo ascolta la mia ragazza ahahah e lo ho sentito una volta qui in zona a Como se lo conosci al nevermind a inverigo però adesso ha chiuso questo locale che ha ospitato anche babaman (un idolo) e guè dei dogo.
    Fibra si qualche canzone anche io..
    Emis Killa non lo conosco personalmente perchè non credo di averlo mai ascoltato, però ne ho sentito parlare abbastanza bene da un mio compagno di classe rappettone XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Babaman è bravo ma personalmente non lo amo. Ascolto giusto qualche canzone. Quest'inverno sono andato al concerto di Vacca qua a brescia. A metà concerto è collassato e hanno annullato il concerto perchè non riusciva a cantare ne a reggersi impiedi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,957
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ahahahah anche quando sono andato insieme alla mia ragazza è arrivato tutto stra fatto che non riusciva neppure a cantare ahahaha è arrivato ha preso in mano il microfono e tipa diceva na parola ogni minuto e tutto in botta è stato un flop totale ahaha
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ai suoi concerti lui è sempre strafumato! xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,957
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si e secondo me non è una cosa giusta perchè tu paghi ogni volta per andarlo a sentire e te lo ritrovi mezzo per terra che non capisce manco dove si trova.. i suoi procuratori dovrebbero almeno impedigli di fare certe cose prima di un concerto perchè se no alla fine poi uno si arrabbia e vuole pure indietro i suoi soldi come è successo la scorsa volta..metà della gente li rivoleva perchè alla fine a parte vedere la solita scena di un tipo in botta si è persa lo spettacolo..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sìsì concordo pienamente.
     
    .
  15. STIRPE92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco di gran lunga i generi Metal Evi-metal e Gotich Metal xd se volete vi posto una canzone tipo su questi generi....

    eccovi un breve esempio xd ditemi cosa ne pensate.......
     
    .
100 replies since 6/5/2010, 20:41   1558 views
  Share  
.