domanda ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppex88
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere allo staf una semplice cosa...curiosità mia iù che altro...la domanda è questa speriamo di nn aver sbagliato a inserire il topik...cmq volevo sapere se si puo diventare moderatori senza avere un briciolo di esperienza...grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,909
    Reputation
    0
    Location
    villa phantomhive

    Status
    Anonymous
    di sicuro per essere moderatore di avere esperienza nel campo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppex88 @ 22/3/2010, 17:18)
    volevo chiedere allo staf una semplice cosa...curiosità mia iù che altro...la domanda è questa speriamo di nn aver sbagliato a inserire il topik...cmq volevo sapere se si puo diventare moderatori senza avere un briciolo di esperienza...grazie in anticipo

    una minima esperienza è richiesto. Questo non è un forum come la maggior parte dove pasta postare i testi, qui ci sono dei moduli da seguire e per chi è nuovo è dificile abituarsi.. per questo prima bisogna fare esperienza come utente nel forum poi proporsi (quando si è capito per bene il funzionamento del forum)..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,909
    Reputation
    0
    Location
    villa phantomhive

    Status
    Anonymous
    quoto pienamente minato io ho imparato pian piano a seguire i moduli ed adesso gli uso bene
     
    .
  5. peppex88
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti era una mia curiosità...e nn mi stavo proponendo ocme moderatore volevo capire se era un lavoro che si puo acquisire con il tempo e mi avete risposto..cmq mi piace questo forum e mi piacerebbe anche imparare a utilizzarlo al meglio cosi evito svariati richiami vero minato :asd2:
     
    .
4 replies since 22/3/2010, 17:18   30 views
  Share  
.