problema con i manga!!! help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .barbabianca.
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque, mi spiego meglio:
    io apro il topic per prendere il link per scaricare il manga, scarico il manga e lo apro con winrar... e fin qui tutto liscio... dopo di che, apro un qualsiasi file immagine del fumetto e winrar mi chiede la password per aprire il file, che, come dice il programma, è criptato... io non essendo in possesso di nessuna password quindi non posso vedere il fumetto.
    questo mi capita con tanti tipi di manga, ma non sempre... l'unico problema costante ce l'ho con i manga di naruto (e non chiedetemi il perchè... anzi sono qui per scoprirlo)....
    a malincuore mi trovo costretto ad andare a cercare su qualche altro sito il link del manga che misteriosamente non mi da alcun problema...
    (dico a malincuore perchè mi sono affezionato a questo forum perchè condivido la scelta di dare la possibilità a chiunque di scaricare o vedere i manga anche da utenti non iscritti, e per i mod che li trovo molto professionali ma anche grandi appassionati.... senza tralasciare la struttura del sito, che a mio avviso è la migliore in circolazione, chiara, semplice ed esteticamente impeccabile)
    dopo questa serie di complimenti mi aspetto un occhio di riguardo nei miei confronti! ahaha ovviamente scherzo
    sono nuovo ma è tanto che vengo da voi per "scroccare qualche minuto di puro piacere hihihi...

    un saluto particolare a minato, persona a mio avviso ottima! :yondaime:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    allora forse ho capito qual'è il tuo problema xD

    http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/?f=5920829

    in questa sezione ci mettiamo le password dei capitoli lavorati da noi.. per i capitoli non lavorati da noi ci sono le password nei rispettivi topic..
     
    .
  3. .barbabianca.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille... immaginavo una banalità simile, ma non ci saltavo fuori...
    grazie ancora a presto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    di niente :^^:
     
    .
3 replies since 6/3/2010, 00:44   170 views
  Share  
.